Votes taken by dünya o)))

  1. .
    Ma hai idea del valore affettivo che ha per qualcuno di noi questo posto? Mi pari un'estranea.

    Io non ho mai pensato che questo forum si sarebbe spostato.

    Per me Royal puoi tingere le pareti dello stesso colore di qui, non cambia però che questo sia il posto in cui mi sono iscritta in cui ho conosciuto tante persone, e l'altro è una copia, come un robot, che per quanto potrà essere più prestante e sofisticato, non raggiungerà mai la perfetta imprecisione umana, il suo agire e compiere errori.
  2. .
    E come li ho potuti leggere? Li hai editati.
  3. .
    Questa è una stronzata. Questa è una stronzata. Questa è una stronzata. Questa è una stronzata. Questa è una stronzata. Questa è una stronzata. Questa è una stronzata. Questa è una stronzata. Questa è una stronzata. Questa è una stronzata. Questa è una stronzata. Questa è una stronzata. Questa è una stronzata. Questa è una stronzata. Questa è una stronzata. Questa è una stronzata. Questa è una stronzata.

    Argomento chiuso un cazzo! Veramente, a questo punto mi scoccio anche io. Royal, per quanto tu sia admin non hai voce in capitolo, sei come un giudice che deve star dietro a testimonianze su testimonianze, ok?! Lui non ha fatto niente, lui ha sopportato, SOPPORTATO, ogni volta che davide lo utilizzava come sacco da pugni per le proprie infinite lagne, l'ha usato, e non l'ha fatto una sera, e non l'ha fatto due sere, è accaduto RIPETUTAMENTE, e lui te lo ha detto, e tu che hai fatto? NIENTE. Eh no, prendere provvedimenti contro da? No, lui è troppo debole d'animo, potrebbe ammazzarsi e poi ci si sente tutti in colpa, cazzo no, non mi toccate da per piacere.....siete fuori di testa. Poi capita che per UNA sera GIUSTAMENTE lui si giri di palle, e finisce contro il muro? Carissimi questo è PRENDERSELA CON QUALCUNO, e mi amareggia vedere tanta cecità. E mi amareggia ancor più quest'intolleranzache avete nei confronti di ciò che vi sta scomodo, di ciò che vi fa apparire in maniera negativa, vi toglie valore....
    Vi siete tirati tutti indietro, siete stati tutti in silenzio. Mi fate quasi ribrezzo. Mi fermo.
  4. .
    Non ho letto i commenti seguenti. Dico solo questo: qualunque motivazione possiate tirare fuori, che la sostenga o meno, non mi importa. Spostare un luogo, che sia virtuale poco conta, è comunque sia perdere un luogo, un ambiente di sicurezza e fiducia. Mi sentirò così. E' un simbolo d'affetto, che stiamo per mettere da parte. Non sono d'accordo.
  5. .
    CITAZIONE (Raex89 @ 3/12/2012, 11:34) 
    Secondo me, le persone e i rapporti umani sono incredibilmente più complessi. Questi esempi, non possono descrivermi. Secondo me chi si ritrova in uno di questi gruppi ha una visione alquanto limitata dell'animo umano.
    Scusate la mia durezza.

    Ovviamente non ci stiamo riducendo a ciò. Quello di Dovidl è solo un simpatico spunto per tirare fuori qualcosa di noi. tutto qui. la durezza è tutt'altro.
  6. .
    Io sono un sistema isolato, con qualche bucherellino qua e là. Qualche spiraglio di qualcosa anche io lo scambio, ogni tanto.
  7. .
    Beh frà, se ti serve aiuto, noi siamo qui. Almeno in questo campo so di poter fare un po' di più.

    Comunque Ros cosa intendi con pseudoallucinazioni?
    Io ricordo di aver preso una maggior frequenza, quando sentivo il gatto urlare nella mia testa. Ma questa è una storia poco allegra.
  8. .
    Non sei l'assassina, sei l'assassinata. Davvero tutto ciò per venti euro? No, qui si parla di pretesti, gente crudele e materialista. Non ti curar di loro, non soffrire nemmeno per ciò, non avrebbe alcun senso. Piuttosto esci e passeggia, ascolta musica, o dedicati all'introspezione, ora che non hai tanti intorno. Spesso le persone arrivano quando non le cerchi.
  9. .
    Io tengo gli auricolari ad oltranza, musica, e tutto si fa più semplice.
  10. .
    Vuol dire che non gli fa così schifo l'umanità.
  11. .
    Certo, se non sei mai stato colpito dalle persone fila tutto. Ma sai, a volte capita. E basta accada una volta, per rimaner travolti. Semplicemente forse non hai un passato sociale da ignorare.
  12. .
    Good. Io non ho le palle, però probabilmente mi piacerebbe.
  13. .
    Già... tu ce la puoi fare. Ricordo il tuo animo combattivo, quando eri appena entrata nel forum... : )
  14. .
    CITAZIONE
    c'è di peggio

    Questo non ti giustifica a fare quello che vuoi dove vuoi. Certo, mi metto a rubare, tanto c'è chi uccide, chi stupra... certo, uccido una persona, tanto c'è di peggio, c'è chi ne uccide due, dieci.

    Complimenti.
  15. .
    Certi uomini sono perfetti attori,
    in grado di separare totalmente
    la vita dell'esterno, da quella dell'interno.
119 replies since 20/12/2011
.