quale il metodo di suicidio migliore?

secondo voi quale metodo di suicidio usereste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malamormiononmuore
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Royalsapphire @ 19/10/2012, 21:51) 
    Esatto!! Seppellire la vecchia vita quando questa non ci piace, e rinascere progettando una vita nuova!!!!

    stella-alpina



     
    .
  2. OUT2012
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Una collega 13 mesi fa ha tentato il suicidio buttandosi dalla finestra del terzo piano di casa sua, si è fatta un anno intero di ospedale ma è ancora viva. Si è rotta entrambe le caviglie e le hanno dovuto ricostruire piedi, zigomi e mandibola, chi l'ha vista ha detto che è fisicamente cambiata ed irriconoscibile. Anche io a volte ho pensato di farla finita ma quando ho saputo della collega sono rimasta sconvolta perchè nonostante il gesto estremo è rimasta viva ma in condizioni pietose e adesso per tutta la vita sarà rovinata più di come era prima. Credo che un gesto del genere se viene ponderato e messo in atto davvero deve essere calcolato in modo che non possa esistere il minimo rischio di sopravvivenza altrimenti non si fa altro che disperarsi ancora di più. L'hanno dimessa il mese scorso, ma è sotto psicofarmaci pesantissimi. Ragazzi se siete disperati sfogatevi, parlate con chiunque voglia ascoltarVi ma pensate bene a ciò che fate, oltre alla vostra di vita finisce anche quella delle persone che vi vogliono bene...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Mi dispiace tantissimo per la tua collega... E anche per te che dici di aver pensato al suicidio...
    Ma dimmi, sai per caso i motivi per cui voleva morire?
    Magari puoi aiutarla...
     
    .
  4. OUT2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    era molto riservata non so i motivi con certezza, presumo per la morte di un fratello e di una sorella in incidenti stradali, per la morte del padre di 80 anni. Di lei mi ha sempre fatto impressione non vederle mai versare una lacrima quando succedevano queste cose, era sempre controllata con il sorriso da Gioconda...non la sto giudicando ma tutto questo autocontrollo mi sembrava strano...non credo di essere in grado di aiutarla...ancora adesso non ammette ciò che ha fatto neppure con i medici per questo il suo caso viene considerato molto grave...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OUT2012 @ 22/10/2012, 22:38) 
    era molto riservata non so i motivi con certezza, presumo per la morte di un fratello e di una sorella in incidenti stradali, per la morte del padre di 80 anni. Di lei mi ha sempre fatto impressione non vederle mai versare una lacrima quando succedevano queste cose, era sempre controllata con il sorriso da Gioconda...non la sto giudicando ma tutto questo autocontrollo mi sembrava strano...non credo di essere in grado di aiutarla...ancora adesso non ammette ciò che ha fatto neppure con i medici per questo il suo caso viene considerato molto grave...

    Sai... certe volte quelli che non esternano i loro sentimenti sono tra i piu sensibili...
    Mi dispiace da morire per lei. Deve essersi sentita completamente sola. E deve avere una sofferenza enorme dentro!!!
    Se le vuoi un minimo di bene, dovresti farle capire che puo contare su di te e che non restera' mai sola!!!
    In pratica dovresti starle accanto il piu possibile, specie ora che si avvicina il Natale..!!!
     
    .
  6. Suicide man
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi sto andando a suicidare proprio oggi

    Finalmente ho trovato il coraggio di farlo, quindi prenderò un po' di erba,fumerò due canne e mi butterò sotto un treno
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    4.914 +180Provenienza

    Ciao!
    Ti scrivo per dirti che ci siamo spostati sul nuovo MyHelp che trovi come risultato a questo link:
    www.google.it/#q=myhelpforum

    Ti aspettiamo =)
     
    .
  8. vale_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    se noi come persone(uomini e done)ci suicidiamo nn avremo nn da nesuno!?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Vi scrivo per dirti che ci siamo spostati sul nuovo MyHelp che trovi come risultato a questo link:
    www.google.it/#q=myhelpforum

    Vi aspettiamo =)
     
    .
203 replies since 18/1/2012, 13:15   64892 views
  Share  
.