Farsi male.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dünya o)))
        Like  
     
    .
    Avatar

    Amico level sixteen

    Group
    Member
    Posts
    754
    Reputation
    +63

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda l'altro modo è diverso. Quando stringo la cinta, e non mi arriva tutto l'ossigeno (non la tengo stretta troppo, perchè mi fa scoppiare la testa) sento i pensieri che se ne vanno via. E' come se mi svuotasse la mente. Come se il poco ossigeno li spazzasse via... una folata di vento!!

    ....lo so. lo faccio anch'io.
    CITAZIONE
    Per quanto io ce la metta, non riesco a sentirmi serena. Probabilmente è solo questione di carattere...sinceramente non lo so.
    Penso spesso ad entrambi i metodi, e a volte passo parecchio tempo ad immaginare altri modi distruttivi, anche più estremi tipo gettarsi dal balcone o cose del genere.
    Mi dispiace se magari non sarà tanto bello quello che ho scritto... non lo so, mi fa sentire stupida avere certi pensieri e certi atteggiamenti... però scrivere è l'unico modo che ho per evitare di farmi male.

    Non sentirti stupida, l'importante è condividere. Vorrei solamente dirti che non sei sola, un po' mi somigli, anch'io passo tantissimo del mio tempo a progettare modi per 'farmi del male', è una cosa che mi porto dietro da quando son nata. Non mi sento nemmeno in colpa....perchè dovrei? E' una parte di me, se la rifiuto rifiuto me stessa.
    L'hai fatto per curiosità, non credo ci sia stupidità dietro questa motivazione, piuttosto voglia di sperimentare te stessa il più possibile, ed è una cosa da ammirare.
    Che frequenza hai? L'importante è che questa non sia troppo alta, secondo me.
     
    .
22 replies since 20/1/2012, 19:09   1345 views
  Share  
.