Farsi male.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Royalsapphire
        Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    No Manu :cry: :cry:.
    E' terribile la sofferenza che hai dentro.
    Ma perchè? Perchè lo fai?
    Io posso dirti che il motivo per cui finora non sei riuscita a resistere a non tagliarti o a non strozzarti, è perchè non hai risolto il problema di fondo. Non risolvendo quello, è normale che quando sei particolarmente giù, o accade un fatto che ti sconvolge, ripiombi nella tentazione dell'autolesionismo.
    Io ho una teoria in merito... Credo che qualunque sia il problema, ci sia sempre una certa dose di solitudine. Credo per tanto che tu ti senta estremamente sola. Ma non ne hai alcun motivo Manu! Se lo cerchi, trovi sempre qualcuno pronto ad ascoltarti e starti vicino.
    Io ho sentito il tuo dolore in ogni parola da te scritta, e voglio aiutarti a diventare più forte di lui. Così da poter finalmente godere della vita, che sa essere bellissima agli occhi di chi lo desidera.
    Quello che posso dirti è di scrivere sempre quando stai male e di cercare di analizzare la realtà e i sentimenti che provi. Così possiamo ripercorrere passo passo quella strada che porta dritto alla causa centrale della tua disperazione.

    CITAZIONE
    ...però scrivere è l'unico modo che ho per evitare di farmi male.

    E' così che devi fare, cercare metodi costruttivi per eliminare i metodi distruttivi che sei abituata ad usare.

    CITAZIONE
    Vorrei solamente dirti che non sei sola,

    Visto? Te lo dice pure Frau!
     
    .
22 replies since 20/1/2012, 19:09   1345 views
  Share  
.