Farsi male.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu.
        Like  
     
    .

    User deleted


    @frau o)))

    Il fatto che anche tu utilizzi quel metodo già mi fa sentire meno sola. Qualche tempo fa ho trovato un sito, www.sibric.it, non so se lo conosci, e ho voluto compilare un questionario (serviva per saperne di più sull'autolesionismo) e questo metodo non compariva tra le opzioni. Mi ha fatto sentire strana...
    Nemmeno io mi sento in colpa. Non ci riesco proprio. Mi fa sentire in colpa il mio ragazzo che quando viene ha sapere che l'ho fatto si mette a piangere. Mi preoccupo se qualcuno possa vedere qualche cicatrice. Ma io non mi ci sento nei miei confronti.
    Anche la frequenza va a periodi. Di solito cerco di evitare, più per lui che per me, però è così frustrante non potermi "esprimere" in questo modo, che alla fine cedo. Nei picchi più alti arrivo a 2 volte a settimana circa, in quelli più bassi una volta al mese.
    E tu con che frequenza??


    @Royalsapphire

    Sì, lo che c'è qualcuno vicino a me. E' che ormai questa cosa fa parte di me. E' come se fosse diventato una valvola di sfogo, come potrebbe essere cantare a squarciagola o prendere a pugni un sacco da boxe.
    Non riesco a dominare i pensieri, nè le emozioni...Ad esempio l'altra sera sono uscita con il mio tipo e con un suo amico,una persona che apprezzo davvero poco, e che preferirei non vedere. Per me è un grandissimo sforzo! Stavamo in questo locale, seduti ad un tavolino, e stavo per esplodere!! Non sopportavo nè i discorsi che stavano facendo loro due, nè la gente che c'era nel pub. Per questo dico che ho difficoltà a stare con la gente. Non riesco a sopportare le persone che non mi piacciono... Questo poi è una delle tante occasioni in cui non controllo l'emotività, perchè se calcoli tutte le altre situazioni dove non sono d'accordo moralmente, lasciamo stare!! Ogni volta che penso a come vengono trattati gli animali succede anche peggio.
    Lo so che non sono sola, anche se un po' mi ci sento lo stesso. E' che se anche non lo fossi, ci sarebbe il resto del mondo a pesarmi. E pesa parecchio.


    L'intenzione di continuare a scrivere qui ce l'ho :). Ho sempre pensato che mi sarebbe sempre servito parlare con qualcuno che ha il mio stesso mal d'anima! Anche se non per gli stessi motivi... non importa.
    E poi come si dice.. chi trova un amico, trova un tesoro.
     
    .
22 replies since 20/1/2012, 19:09   1345 views
  Share  
.