Farsi male.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dünya o)))
        Like  
     
    .
    Avatar

    Amico level sixteen

    Group
    Member
    Posts
    754
    Reputation
    +63

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il fatto che anche tu utilizzi quel metodo già mi fa sentire meno sola. Qualche tempo fa ho trovato un sito, www.sibric.it, non so se lo conosci, e ho voluto compilare un questionario (serviva per saperne di più sull'autolesionismo) e questo metodo non compariva tra le opzioni. Mi ha fatto sentire strana...

    Conosco Sibric, ho partecipato tutta l'estate alle sedute di gruppo, ho compilato test su test, sono stata partecipe alla ricerca degli esperti sull'autolesionismo. Ed è grazie a un link su Sibric che ho conosciuto questo forum.
    Anch'io come te nel questionario mi sono resa conto che comparivano i classici tagli/bruciature.....io uso il cinto, lo uso in svariati modi, e nulla delle tante cose che faccio compariva lì dentro. Mi son sentita anormale nell'anormalità, accidenti.
    CITAZIONE
    Nemmeno io mi sento in colpa. Non ci riesco proprio. Mi fa sentire in colpa il mio ragazzo che quando viene a sapere che l'ho fatto si mette a piangere. Mi preoccupo se qualcuno possa vedere qualche cicatrice. Ma io non mi ci sento nei miei confronti.
    Anche la frequenza va a periodi. Di solito cerco di evitare, più per lui che per me, però è così frustrante non potermi "esprimere" in questo modo, che alla fine cedo. Nei picchi più alti arrivo a 2 volte a settimana circa, in quelli più bassi una volta al mese.
    E tu con che frequenza??

    Dovresti parlare al tuo ragazzo e spiegargli che ciò che sei è anche frutto di ciò che fai, di come vivi te stessa. A lui piaci per quello che sei, che motivo ha di rifiutare questa parte di te se ti rende tale? Non capisco.

    Comunque la mia frequenza è cambiata. Fino a qualche mese fa era molto alta...due volte al giorno, all'incirca. Ora ho dovuto forzatamente riprendermi, ero costantemente a rischio per via delle ferite, dei segni che potevano essere visti. La media ora è decisamente bassa, questo mese è successo meno di dieci volte.
     
    .
22 replies since 20/1/2012, 19:09   1345 views
  Share  
.