Farsi male.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu.
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ti ha aiutato o comunque ti è servito iscriverti su sibric??

    CITAZIONE
    Dovresti parlare al tuo ragazzo e spiegargli che ciò che sei è anche frutto di ciò che fai, di come vivi te stessa. A lui piaci per quello che sei, che motivo ha di rifiutare questa parte di te se ti rende tale? Non capisco.

    Purtroppo ci ho provato e ci provo tutt'ora, ma è una guerra difficile. Dice che è pericoloso e che gli fa paura. Ha paura che possa esagerare per sbaglio e senza rendermene conto oltrepassare il limite. Dice che è come una dipendenza, che parlo come i drogati... Non so... non lo capisco neanch'io..

    CITAZIONE
    Comunque la mia frequenza è cambiata. Fino a qualche mese fa era molto alta...due volte al giorno, all'incirca. Ora ho dovuto forzatamente riprendermi, ero costantemente a rischio per via delle ferite, dei segni che potevano essere visti. La media ora è decisamente bassa, questo mese è successo meno di dieci volte.

    Ci credo... io sono sempre riuscita a tenere più a bada il tagliarmi che lo strozzarmi, perchè appunto i segni si vedono parecchio, e vivendo con altre 4 persone (di cui 2 molte impiccione!!) non era facile nascondere. Infatti la frequenza di cui ti parlavo prima era dei tagli dato che l'altro metodo non riesco a ricordare quante volte lo faccio... forse perchè non rimangono segni evidenti..
    Cosa fai quando cerchi di non pensarci? Cioè, io per esempio cerco di distrarmi con i libri o con la tv... Tu come fai??
     
    .
22 replies since 20/1/2012, 19:09   1345 views
  Share  
.