Farsi male.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'autolesionismo è sempre l'espressione dell'infelicità d'animo, ed è per questo che deve essere risolto!

    E' proprio questo il problema. Bisognerebbe trovare il modo per essere felici, ma come?


    CITAZIONE
    Credete forse che se vi sentiste liberi, realizzati, sicuri, forti, belli, importanti, apprezzati ed amati, ricorrereste mai all'autoviolenza di voi stessi?

    Il punto è che non ho mai preso in considerazione questa possibilità. Per quanto mi riguarda ho avuto pochi periodi in cui mi sono sentita davvero bene. Al massimo passo dei momenti sereni, ma non riesco neanche a passare una giornata intera senza pensare a quello che non sono e a quello che vorrei. Sogno un mondo diverso, una vera e propria utopia.
    Non mi sono mai sentita libera...soprattutto in famiglia. Non ho avuto la possibilità di esprimere il mio modo di essere senza venir giudicata o quant'altro ne veniva.
    Realizzata? Non ho finito le superiori perchè sono ostile ai rapporti interpersonali con la gente... non trovo un lavoro che mi soddisfi... l'unico sarebbe con gli animali,ma purtroppo è difficile ottenerlo.
    Sicura,forte? Forse forte per qualche punto di vista... quello magari un po' si...sicura... mmm, non saprei...
    bella e importante, direi che vado a momenti anche su questo..
    Sarà che sono insaziabile, non lo so, ma non mi sono mai sentita tanto apprezzata ed amata, eccetto da quando sono fidanzata.
    In tutto questo tempo non sono stata bene, e sperare che un giorno lo sia mi sembra più autolesionistico del tagliarmi.
    Credo che se succederà un giorno, di sentirmi bella e apprezzata, importante e così via, per un lungo termine di tempo, capiterà ogni tanto di autolesionarmi lo stesso,magari raramente. Credo, ma non si sa mai..
     
    .
22 replies since 20/1/2012, 19:09   1345 views
  Share  
.