Farsi male.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Royalsapphire
        Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    @Manu:
    CITAZIONE
    Non mi sono mai sentita libera...soprattutto in famiglia. Non ho avuto la possibilità di esprimere il mio modo di essere senza venir giudicata o quant'altro ne veniva.

    Manu, io conosco tante famiglie, compresa la mia, in cui le cose stanno così! Anch'io mi taglierei i polsi e addirittura mi butterei dal balcone se sapessi che dovrei fare questa vita fino alla fine! Non per niente l'autolesionismo fa parte del mio passato.
    Ma poi un giorno mi sono svegliata, e ho capito quanto sono stata stupida!!! Perchè tra poco mi laureerò, e la mia vita è appena cominciata!!! A breve verrà l'indipendenza economica e fanculo la famiglia!!! Fanculo le loro prevaricazioni, le loro critiche, le loro offese velenose. Avrò la mia casa, la mia vita, le mie regole!!! E tagliarsi, arrabbiarsi o morire, per chi??? Per loro??? Sapete che vi dico??? Che non ne vale la pena!!!

    Quindi andate avanti! Continuate a progettare il vostro futuro, alias la vostra fuga e continuate a coltivare le vostre passioni e i vostri ideali, che tanto, prima o dopo, arriverà la LIBERTA'!!!
    E cmq anche adesso siete liberi. E sapete dove? -Quì dentro!! Nel mondo della scrittura, del disegno, della musica, ovvero nel mondo dell'arte. Lì potete asaggiare un soffio di libertà, in attesa di ottenerla completamente. Abbiamo tutti bisogno di essere liberi. Allora sfoghiamoci. Arrabbiamoci. Scriviamo, urliamo insulti. Siamo liberi di farlo.
    Munch non poteva urlare e allora ha disegnato qualcuno che potesse farlo al posto suo. Vedete come in qualche modo esistono strade secondare per raggiungere la libertà??? Non limitatevi ad osservare il problema e a bloccarvici sopra! Andate oltre il problema!!
     
    .
22 replies since 20/1/2012, 19:09   1345 views
  Share  
.