Farsi male.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che il problema non è solo uno. Nel senso che la famiglia è uno dei tanti. Il mio problema è il mondo intero,compresa me. Il mio problema sono io. La mia famiglia,nonostante vive a 600 km da me, riesce comunque ad incidere sulla mia vita, ma non stando più sotto lo stesso tetto è più facile evitarla. Ho sempre avuto difficoltà con loro, ma ho avuto anche altri problemi. Io non sto bene in generale. Oltre al pessimismo c'è l'inadeguatezza... non sono adatta a stare qui. Non mi ci sono mai trovata. Il mondo è un posto spregevole...le persone lo hanno reso spregevole. E la cosa mi demoralizza. Mi demoralizza non essere abbastanza indifferente a ciò che mi circonda.
    Non mi basta appianare le divergenze con la famiglia, o avere parecchi amici, non mi basta avere un compagno di vita, nè avere tanti soldi e nemmeno avere un lavoro soddisfacente. Questa è la cosiddetta avidità d'amore. Non mi basta questo mondo... io non gli appartengo. Io appartengo ad un posto a cui non sono stata invitata. Forse per errore o per volontà di chissà chi...
    Non dico che l'autolesionismo risolva tutti i miei problemi, ma mi aiuta a superarli momentaneamente... Apprezzo molto le tue risposte Royal. Si vede che ci tieni a fare questo. E' che sono io a non riuscire...

    Evidentemente non sono abbastanza per questo mondo.
     
    .
22 replies since 20/1/2012, 19:09   1345 views
  Share  
.