sentirsi stupidi, piccoli e patetici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lelouch93
        Like  
     
    .
    Avatar

    Amico level four

    Group
    Member
    Posts
    160
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    NO, l'ha scritto uno di un forum di seduzione, italianseduction, che tra l'altro ti consiglio di vedere. Lì non ci sono pillole e pisocofarmaci, solo la realtà nuda e cruda con le donne, come affrontarle, c'è gente che tromba di brutto e insegna in pratica un po' come relazionarsi con esse, questo movimento, la seduzione, è nato in america da neil strauss e mistery. è un ottimo punto di partenza per credere in sè stessi. a me ha aiutato molto, le donne le capisco, e non ho grandi risultati, ma sono arrivato alla consapevolezza di cosa mi manca, cosa potrei fare, e sopratutto come fosse la mia vita se cambiassi zona e abbandonassi sta gente di merda della mia compagnia. e vedo un futuro roseo, perchè so come affrontarlo.

    per migliorare la vita, andrew, bisogna avere donne..piu donne hai, piu bella è la tua vita, piu' sei stimato dai maschi, piu' sei stimato al lavoro e sopratutto tu stimerai te stesso. quindi prima impara a credere in te stesso, poi impara a migliorare il tuo rapporto con le donne...

    ed il bello è che sai come partire, con quel libro che ti ho linkato..piu' che un libro, è un manuale..

    CITAZIONE (Andrew881thebest @ 9/2/2012, 23:24 ?t)
    Non riesco ad aprirlo--

    Forse non hai il programma per aprire i .pdf, scaricalo...
     
    .
20 replies since 9/2/2012, 21:47   1732 views
  Share  
.