sentirsi stupidi, piccoli e patetici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Metallara
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrew881thebest @ 9/2/2012, 23:06) 
    Royal mi sa che mi hai frainteso alla grande e me ne dispiace. Se rileggi bene quello che ho scritto e soprattutto analizzi le singole parole nel contesto penso tu possa capirlo.

    credo che essendo già la seconda persona che te lo fa notare,le tue parole possano essere fraintendibili e non poco
     
    .
  2. Andrew881thebest
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ok allora diciamo che non im sono espresso chiaramente. Ora lo dico espressamente: non penso che nessuno qui sia patetico, a parte me forse. E poi è uno sfogo è chiaro che è rivolto a me principalmente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amico level four

    Group
    Member
    Posts
    160
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrew881thebest @ 9/2/2012, 23:04) 
    grazie Vincenzo ti stimo troppo per quello che dici. Non trovo spesso persone che mi diano anche quel briciolo di speranza che mi serve ed un po' me lo stai dando. Cmq io di aspetto "penso" di essere ok, cioè mi curo e non ho difetti fisici particolari, sono nella media insomma. Solo mi manca totalmente esperienza e fiducia in me stesso. In altre parole, sono totalmente isolato e questo non aiuta.

    Ci siamo allora, devi leggere le basi allora DELLA FIDUCIA IN SE' STESSI E DEL SUCCESSO.

    Pensa come se avessi mille donne, e avrAi mille donne. Per far credere di essere un donnaiolo, non hai bisogno di dire che sei un morto di figa. Parliamoci chiaramente Andrè, i patetici come ti sei definito non interessano a nessuno. Devi crearti una tua personalità. Devi apparire come uno che tromba. Sei poco credibile perchè non sei granchè? Perchè sei brutto? Beh, moltissimi lo sono. allora nessuno tromba? SUVVIA. devi apparire come uno pieno di interessi, sicuro di sè. Per questo secondo me potresti partire addirittura da questo libro o un altro (facciamo una cosa parti da questo che ti linko ancora meglio, te lo uppo su mediafire).

    le donne di questa società sembrano Paris Hilton fissate, guardano il figo di turno, verissimo... ma questo vuol dire che è impossibile? No. Difficile sì, impossibile no. L'aspetto condiziona? Sì, l'aspetto nella nostra società è molto, tutto. Però una gran personalità per me lo sovrasta. Ripeto Andrew, prima della rassegnazione FINALE, leggi bene, ti si aprirà un nuovo mondo...e soprattutto gettati, sei giovane, non hai 50 anni, se ti avessi voluto suicidare saresti già morto, la verità è che hai scritto STO DISCORSONE PERCHE' VUOI VIVERE, VUOI MIGLIORARE.

    Fammi sapere che ne pensi di questo libro.
    te lo hosto su mediafire.

    www.mediafire.com/?n7o9obmx83kbonl
     
    .
  4. Andrew881thebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non avevo mai pensato che il mio problema fosse con le donne, cioè lo guardavo da tutt'altro punto di vista come ti insegnano a fare gli psicologi. Ma forse sbagliavo proprio il punto di vista. Magari un approccio molto più diretto e pratico come il tuo può aiutare. Prometto che lo leggo e ti faccio sapere. Ma l'hai scritto te?


    Non riesco ad aprirlo--
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amico level four

    Group
    Member
    Posts
    160
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    NO, l'ha scritto uno di un forum di seduzione, italianseduction, che tra l'altro ti consiglio di vedere. Lì non ci sono pillole e pisocofarmaci, solo la realtà nuda e cruda con le donne, come affrontarle, c'è gente che tromba di brutto e insegna in pratica un po' come relazionarsi con esse, questo movimento, la seduzione, è nato in america da neil strauss e mistery. è un ottimo punto di partenza per credere in sè stessi. a me ha aiutato molto, le donne le capisco, e non ho grandi risultati, ma sono arrivato alla consapevolezza di cosa mi manca, cosa potrei fare, e sopratutto come fosse la mia vita se cambiassi zona e abbandonassi sta gente di merda della mia compagnia. e vedo un futuro roseo, perchè so come affrontarlo.

    per migliorare la vita, andrew, bisogna avere donne..piu donne hai, piu bella è la tua vita, piu' sei stimato dai maschi, piu' sei stimato al lavoro e sopratutto tu stimerai te stesso. quindi prima impara a credere in te stesso, poi impara a migliorare il tuo rapporto con le donne...

    ed il bello è che sai come partire, con quel libro che ti ho linkato..piu' che un libro, è un manuale..

    CITAZIONE (Andrew881thebest @ 9/2/2012, 23:24 ?t)
    Non riesco ad aprirlo--

    Forse non hai il programma per aprire i .pdf, scaricalo...
     
    .
  6. Andrew881thebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vincenzo io anni fa andavo con prostitute di tutti i colori, erano donne a quanto pare, e la mia vita non è migliorata. Poi sono stato anche con altre ragazze, 2 di recente, erano normali ma neanche mi sentivo eccitato, lasciamo perdere come è finita, puoi immaginare. E credimi, non sono gay.
     
    .
20 replies since 9/2/2012, 21:47   1732 views
  Share  
.