Il mio diario segreto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Taylor Black
        Like  
     
    .

    User deleted


    25-26-27\11\12

    Cara Royal non è successo nulla di importante...pioggia pioggia pioggia :)
    Comunque mia cugina e il suo fida,sono diventati di nuovo ex...
    Hahahahah litigano sempre poveretti :) mi dispiace per lui... più che per lei.
    Poi come ha scampato un po di pioggia siamo scesi io e mia cugina,e lei subito si è avvinghiata ad un altro,ovvero Samuele.
    La piccola stronza :) dovrei chiamarla davvero così.

    28\11\12
    Cara Royal
    Oggi mi son svegliato molto presto :)
    Io mamma e mia sorella siamo andati a fare le analisi.
    :) la prima volta che andai,svenni.
    In teoria io ho paura delle cose piccole e appuntite che mi entrano nel corpo,gli aghi diciamo sono una di queste.
    Be diciamo che è andato tutto benissimo :)
    la vena la trovata subito, l'ago me lo ha infilato senza problemi e mi a preso il sangue.
    Tutto bene amo :)
    come usciamo dal centro medico,erano le 8 del mattino,vediamo il tempo che era strano.
    Amo si moriva dal caldo, il cielo era una specie di grande nuvola di panna montata.
    Il vento c'era ma era caldo.
    Io e mia sorella andiamo a casa, visto che non la volevo accompagnare a scuola.
    Mamma a lavoro e tutto è tranquillo...
    Arrivo a casa, io e mia sorella l'aggiustiamo tutto e poi ce ne andiamo io a dormire e lei al pc...
    Mi risveglio verso le 11 e mezzo, che mamma entra dalla porta e grida,mm...io che stavo nel sonno stavo dicendo in mente:
    Ma che caxxo è questa

    Poi ci ha raccontato che è arrivata una tromba d'aria dal mare, e che prima ha colpito la zona portuale dell'ilva e poi è salita dalla fabbrica percorrendola fino a Statte,e poi e scomparsa.

    In teoria noi abitiamo proprio davanti alla zona portuale, e se il tornado non fosse andato contro l'ilva,sarebbe sicuramente salita per la città...e avrebbe investito il nostro palazzo di 152 anni :) per fortuna non è successo nulla.

    Ma la cosa veramente da ridere e che io stavo nel paese dei sogni, hahahahah stavo sognando di parlare con il sole :)

    Be cmq molti hanno avuto paura perché l'ilva poteva scoppiare in aria, portandosi mezza città assieme.
    In teoria vicino la città,ci sono una 50ina di enromi depositi di gas grandi quanto un palazzo.
    Se quelli esplodevano,non so cosa sarebbe successo haimè :D
    Però purtroppo per te dovrai tenermi con te ancora per molto, una centinaia di anni...
    Spero che l'amore mio Sta bene :) intendo Pasquale...la casa sua è proprio lì e non so se è ancora a Londra.
    Spero che sta bene, e gli auguro tutto il bene del mondo al cuore mio.
    Ti metto alcuni video per vedere cosa è successo :P