Il mio diario segreto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Si si, io tutto bene.
    Sono contenta che anche tu stia bene.
    BACI jacob
     
    .
  2. Jacob Taylor Black
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amo il 31\10\12

    Oggi è stato Halloween, quindi verso le 2 siamo tornati dalla discoteca :)
    Abbiamo festeggiato li, alcuni ragazzi e ragazze erano mascherate :) un pò mi ha ricordato una festa in maschera..
    proprio come quelle che si fanno lì,in America.
    C'erano dei ragazzi molto belli :) e carini, alcuni erano gay poiché si baciavano fra loro,o forse dei poveri
    ubriaconi che non capivano cosa stavano facendo.
    Comunque torno a casa e vado a nanna.


    Arriva un altro giorno:il 1\11\12

    Oggi anche scendiamo in centro e ci divertiamo con i ragazzi e tutto :)
    Ovviamente io e mia cugina :)

    2\11\12

    Amo oggi è venerdì e siamo scesi lo stesso in centro :) con gli amici.
    Durante la mattinata faccio palestra,e poi stava mia sorella con me :) quindi non sono stato solo.
    Il pomeriggio faccio il doposcuola al bambino :)
    E così va avanti la mia vita :) nella tranquillità e tutto :)

    3\11\12

    Oggi è stato Sabato amo e non ho dormito qui a casa :)
    Ho dormito da mia cugina :)
    La mattina siamo scesi tutti al mercato :) ho visto la ragazza di un mio amico :)
    Non voglio giudicare ma è proprio diciamo strana.Non sembra per lui, ma se stanno insieme qualcosa di bello
    lo trovano l'uno nell'altro :)
    E poi loro almeno sono fidanzati.
    Comunque al mercato ci sono vestiti a pochissimo prezzo, ma quasi tutti femminili.
    Odio la moda maschile, perché non è come quella femminile, e poi nella moda femminile c'è molta più scelta.
    Poi sono andato a fare la spesa,e poi sono andato via con mia madre.
    Amo poi tornando a casa ho sentito in Tv la classifica di Mtv,quella italiana della musica.
    C'è una canzone divertente chiamata PSY, la canta un giapponese credo, è davvero molto divertente :)
    Poi nel video esce una ragazza dai capelli color rame :) cavoli è proprio bella amo :)

    4\11\12

    Amo oggi è domenica e ho mangiato a casa di mia cugina :)
    Molto buono il sugo che fà.Poi siamo andati a giocare la schedina.
    Cavoli ancora non ci credo che la Juve ha perso :) però dai ci sta alla fine,tutto è possibile :)
    Poi abbiamo ragionato sulle puttane di oggi :)
    Ovvero quelle ragazze maggior predisposte ad andare a letto con più uomini.
    Io penso che ognuno può fare quello che vuole con il proprio corpo, ma so anche che andare con tutti i
    ragazzi significa che non hai rispetto per te stessa e per il tuo corpo.
    Anche perché ho provato il sesso cosa è, ok è divertente e tutto, ma alla fine non ti rimane proprio niente.
    Ovviamente non so cosa possa passare per la loro testa,ma comunque io non vado a farmi tutti i ragazzi carini che incontro.
    Poi siamo scesi in centro, oramai c'è la facciamo li :) con i ragazzi e ragazze.

    5\11\12

    Amo anche oggi siamo scesi.Comuqneu ho fatto un brutto sogno,venivo arrestato dalla polizia.
    Quando oggi sono tornato a casa, xk anche stasera non ho dormito a casa,ho scoperto che mio zio era stato arrestato.
    Sai che non siamo di una bona famiglia, prima facevano parte di una banda mafiosa, ma ora si son calmati.
    Comunque è stato arrestato poiché ha violato la proprietà privata di una persona.
    Ma lo hanno accusato di voler fare un furto aggravato.Ma cmq non credo che sia fesso a fare un furto alle 10 del mattino
    con le persone dentro.Veramente anche oggi una bella giornata.
    Sono tornato da poco qui,siamo stati assieme ad un bravo ragazzo di nome Francesco.
    Comunque ricordi che uso la legge di attrazione :) be ricordi quando avevo chiesto di voler trovare dei buoni amici?
    Ora non ho il diario, ma voglio vedere in quanto la legge abbia avuto tempo di far avverare il mio pensiero.
    Comunque sono felicissimo amo :) lo noti dalle faccine :) hahahahah ho tutto quello che voglio e dico immensamente Grazie :)
    grazie :) e grazie :).Anche se sono un pò stressato poiché non ho tempo libero per me,e sono super impegnato a scendere e tutto,
    la mia vità e meglio di 1000 volte di quella di prima :)
    Vorrei davvero trovare un bravo ragazzo per compagno di vita :) , vorrei vivere nella felicità e nell'abbondanza di tutto :)
    e vorrei realizzare il mio sogno di diventare super Benestante :) ti lascio a bocca aperta :) voglio diventare ricco sfondato amo :)
    In modo da aiutare la mia famiglia in primis :) e poi il resto del mondo :)

    Baci amo :) e se c'è qualche errore miracc puoi correggermi :)
     
    .
  3. Jacob Taylor Black
        Like  
     
    .

    User deleted


    6-7-8-9-10\11\12

    Amo Sono influenzato -.-
    Non sto tanto bene ma sto guarendo e sto conoscendo un ragazzo, è molto carino amo :)
    Spero che vada a finire bene...
    C'è a me piace, ma non sono innamorato,però sembra molto carino.
    Lui e bisex,mmm...
    Diarrea,sintomo del rovescio,mal di gola e allergia, vertigini,giramenti di testa e febbre -.- e mi sento debolissimo...
    Vabbè Royal penso che tu stia bene :)

    Miracc correggimi se c'è qualcosa di sbagliato
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Ciao Jake.. Mi disp tanto che tu atia male... Ma ti stai curando??? Prendi Amoxicillina o altri antibiotici simili???
    Sono felice per questo ragazzo che stai conoscendo. Magari prima o poi te ne innamori ^^!
    Ok, da adesso correggerò eventuali errori.
    Rimettiti presto!!! :hug.gif:
     
    .
  5. Jacob Taylor Black
        Like  
     
    .

    User deleted


    No amo è solo una semplice influenza, faccio combattere il mio corpo umano :) xk così diventa forte forte...

    Poi la mamma che vede che sto chiamando mi grida in casa: ma chi è il ragazzo che stai chiamando?Non ti pensare che devi uscire con i maschi!

    Stava mio fratello che all'improvviso salta dal divano e mi osserva, mamma mia che figura,ed io per diciamo confondere le tracce a lui grido:
    Ma siamo la maggior parte maschi nella comitiva,è naturale che devono uscire anche con loro.

    E nunzio si calma amo, lo vedo proprio ritornare tranquillo.
    Poi alla mamma quando la fermo io che stiamo soli devi vedere quante ne devo dire...
    Mi ha fatto incazzare di brutto...

    11\11\12
    Cara Royal il governo monti ha iniziato proprio un anno fa la sua massacrazione dell'italia che noi conosciamo. Cmq sono malato e son restato a fare zumba :) con mia sorella poi lavato e letto subito subito

    12\11\12
    Amore mio

    Oggi è stata una brutta giornata.Mi sono sentito meglio :) credo di stare bene.
    Ma sono lo stesso stato a casa,per precauzione e poi stava piovendo durante il pomeriggio.
    Cmq la sera invito questo ragazzo che ci stiamo conoscendo ,ci conoscevamo solo per chat e webcam intendiamoci, e non è mai successo nt di strano.
    Alla fine lo incontro e ci stiamo in mezzo alle scale di casa mia,poi se ne và e non mi risponde più ne a chiamate ne a mess...mi ha lasciato con un dubbio pazzesco...m evidentemente non li sono piaciuto,e non ha avuto le palle per dirmelo in faccia.

    13\11\12

    Cara Royal :)

    Oggi sono sceso con mia cugina e il suo fidanzato...ovviamente durante la serata.
    Be tutto è andato per il verso giusto :) io lo conosco e lui mi conosce è un bravo ragazzo.
    Poi andiamo a casa di mia cugina.
    Di solito noi parliamo per mess, ma lui non sa neanche lontanamente che io sono gay.
    Be parliamo e mi cugina aveva delle cose da fare -.- si cambiava continuamente per farci vedere come stava bene con dei certi abiti...
    Noi due intanto che lei va a cambiarsi nella cameretta ci stiamo io sul divano e lui su una sedia.
    Ora ti inizio a raccontare le cose sconcertarti che mi sono successe.

    Parliamo e parliamo ed io notavo sempre di più che quando succedeva lui mi guardava fisso negli occhi, io poi ho incominciato a fissarlo e Amo -.- sembrava che mi faceva proprio gli occhi dolci e mi sorrideva mentre parlava.
    Era strano Royal ma io non ho creduto che c'era qualcosa,non sono un tipo maligno lo sai.
    Poi mentre mia cugina va in bagno questo prende il pc e viene sul divano con me, poi infila le cuffie e mi fa ascoltare una canzone d'amore -.-
    Io ovviamente sapendo che era fidanzato con mia cugina gli dico:

    Io:Ma questa canzone l'hai dedicata a M.?

    Lui mi guarda e si mette a ridere guardandomi in faccia....
    Non sono maligno ma già da li c'era qualcosa che non sembrava andare bene...



    Poi in un altro episodio, io per andare in bagno dovevo passare da davanti a lui, cioè fra il tavolo e il suo corpo, sai no quanto e stretto.
    Io passo e lui all'improvviso mi mette le mani sopra il bacino,li mi son spaventato,proprio ho avuto imbarazzo, cmq subito ho preso le sue mani e le ho tolte,e sono andato in bagno.

    Poi ho fatto ovviamente finta di niente, e ho cercato in tutti i modi di non pensarci...

    Poi venuta l'ora io e il ragazzo dobbiamo andarcene, e li quando siamo nelle scale mi regala un bracciale di ferro...Io ovviamente non potevo dirgli di no, u n regalo va sempre accettato.
    Poi si è offerto di accompagnarmi a casa.ed io gli ho detto di no.Diciamo che finisce li che ci salutiamo.

    Arrivo a casa e mi metto sul pc :) ho giocato a Trivia nei bassifondi del forum :) cioè nella chat :D
    C'è Dars e Fraou che sono fortissimi....
    Cmq ora vado a nanna che domani mi alzo presto k mi devo tagliare i capelli :)
    Buona giornata anche a te Royal ;) spero che tu stia bene come sempre

    Edited by Jacob Taylor Black - 14/11/2012, 04:57
     
    .
  6. Jacob Taylor Black
        Like  
     
    .

    User deleted


    14\11\12

    Cara Royal amore :D

    Oggi son andato a tagliarmi i capelli,e poi sono andato a fare la spesa a mamma,poi l'ho aiutata a portare la spesa a casa.
    Poi durante la sera siamo scesi io lei e lui.
    Lei si è lasciata con lui.
    Io lo saputo quando sono andato a casa di mia cugina,dice che hanno avuto una litigata perché lui vuole che lei deve stare sempre con me o con lui.
    Be per andare in centro dobbiamo per forza fermarci alla fermata di casa sua.
    Lui stranamente scende da casa e viene verso di noi, anzi diciamo che viene proprio verso di me.
    E mi bacia,ma sulle guance :) non pensate a male,un semplice saluto, ma con un bel abbraccio.
    E non saluta a mia cugina,che si innervosisce.

    Lui :Chri ti ho mandato un mess,volevo che scendevamo insieme stasera
    Io:Aspetta un attimo che controllo il cell

    L'ho controllo ed era tutto vero,avevo saltato un mess che era proprio il suo.
    Ovviamente non potevo dirgli di no.

    Io:Vabbè se vuoi puoi stare con me e M.
    Lui:Ok ok
    M:Mado chri!

    Non lo voleva lei.Ma io non potevo mica lasciarlo solo.

    Poi stavamo nel pulman ed io stavo avanti mentre M. in mezzo assieme a lui.
    Poi lui viene avanti e...

    Lui:Ti è piaciuto il bracciale? C'è l'hai addosso?

    Io ovviamente dico sempre la verità e gli e lo detta senza problemi.

    Io:Il bracciale sta qua dove ieri me lo hai messo,e si mi è piaciuto ma perché lo fai?

    Lui:Perché ti voglio bene,c'è non so neanche io cosa ho...

    Da là ho capito che o forse si è infatuato,forse è proprio rimasto sotto o e proprio scemo.L'ultima mi sembra più ovvia.Però non nego che non mi è piaciuto quello che ha detto perché poi sono susseguite queste parole prima che M. veniva e ci interrompeva

    Lui:A me mi piace il modo in cui ragioni e ti esprimi,c'è se il mio cuore fosse un puzzle ti darei una bella parte a te.

    Poi lei è arrivata e hanno cominciato a litigare, xk lui l'ha lasciata e bla bla.

    In centro io e Mery stavamo sottobraccio, e poi subito lui mi mette la mano sottobraccio e facciamo un splendido terzetto di ragazzi idioti.

    Poi aspetto M. che va in bagno in uno squallido locale, per non so che cavolo è andata da sola.

    Io intanto mi siedo su un davanzale proprio dietro il bagno delle ragazze...lui viene e si mette davanti a me...e diciamo entra nelle mie gambe con il suo bacino.
    Io ovviamente lo blocco, mamma mia non oso immaginare che voleva baciarmi.

    Lui:Ma non vuoi che ti tocco?
    Io:Non la prendere a male, ma non possiamo fare niente,anzi fidanzati con M. e smettila di fare il deficiente con me.
    Lui:Ma pensavo che,boo, ti piacevo, perché a me tu piaci
    Io:Ma a me piaci, ma non possiamo fare nulla,sentimi bene fidanzati di nuovo con mia cugina e cerca di non far trapelare nulla di questa storia.
    Lui:Okok, ma non ti aspettare che mi arrendo
    IO:Non partire con il presupposto che io ceda perché mi son auto controllare bene
    Lui:Vedremo se alla fine non te ne vieni con me per sempre,non lo ricordi che la prima volta che ci incontrammo quando sentivi freddo era a te la giacca di pelle che ti stavo dando?
    Io:Mado,smettila anzi finiscila che ha tirato lo sciacquone,sta per uscire.

    Lui si allontana ed io scendo dal davanzale, mamma mia che paura che ho avuto.Lui è molto bello e mi attira fisicamente,specialmente quando mi parla che mi osserva negli occhi e parla con quella voce profonda...
    Inizia a piacermi cavoli.
    Quindi in teoria quello è fida con m. per me?
    Boo ma chi lo capisce,intanto si è fida di nuovo con mery.








     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Jake... !!! -.-"!!
    Pazzesco! Quel ragazzo quindi sarebbe bisessuale!! Non puo essere solo gay o solo etero!!
    Cmq se ti piace devi starci! Solo non dovete farvi scoprire da tua cugina!!!
    Jake inoltre non puoi dire a nessuno "rimettiti con lei"! Siamo esseri umani e non oggetti! Se un rapporto non va, allora basta!!
     
    .
  8. Jacob Taylor Black
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Amo ma tu non capisci in che situazione mi vado a cacciare -.-

    So che quello che intendi dire e che se due si amano :) devono stare insieme :) e son d'accordo con te

    Ma le conseguenze possono essere veramente amare, e non le voglio neanche immaginare.

    15 e 16 \11\12

    Cara Royal :)
    Le giornate vanno benissimo, sono uscito con Niko tutte e due questi giorni, e non ho proprio sentito ne a mia cugina ne a lui :) anche se entrambi mi hanno riempito di messaggi.
    Cmq ho passato delle belle giornate, il ragazzo che non ho più sentito si è fatto risentire :) e te lo avevo già detto che Sabato ci dovevamo incontrare :)

    17 e 18\11\12

    -.- Cara Royal
    Cazzo ma perché piove interrottamente da 2 giorni???
    Non sono potuto scendere con quel ragazzo -.- ma credimi non si poteva uscire da casa perché l'acqua arrivava alle caviglie...
    Sabato poi mamma è andata a fare la nottata alla nonna, e mi bussano la porta.
    Vedo che sta il fida di mia cugina che mi stava cercando, non gli ho aperto amo.
    Magari sarebbe successo qualcosa non me lo sarei mai perdonato, non sono un traditore io...neanche un ruba ragazzi...

     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Vedo che sta il fida di mia cugina che mi stava cercando, non gli ho aperto amo.
    Magari sarebbe successo qualcosa non me lo sarei mai perdonato, non sono un traditore io...neanche un ruba ragazzi...

    Già Chri, sei in cucciolo in via di estinzione !!! Il mio cucciolo :lol:!
    Bravo ragazzo! Tua madre se ti conoscesse meglio, sarebbe fiera di te, come lo sono io !!!!
    Buonanotte ^^ smack
     
    .
  10. Jacob Taylor Black
        Like  
     
    .

    User deleted


    :) ti fai amare sempre di più te eee???
    Grazie delle parole!!!Anche te sei fantastica amo ;)

    19-20-21-22-23\11\12

    Cara Royal :(
    Son sceso di mattina presto,e stava piovendo,come al solito -.-.
    Poi torno a casa e noto che mi faceva male il dente,un dente che non mi ha mai dato problemi.
    Anche se il dolore era minore,mi son messo il pigiama e son andato a dormire.
    Quando è arrivata mia madre,che mi ha svegliato,li sono morto amo,mi faceva male il dente,i denti affianco,sia sopra che sotto,il dolore arrivava fino all'orecchio.
    Sono stato nel letto tutto il giorno...
    Il giorno dopo nonostante ho preso un O.K ho chiamato il medico, e lui mi ha prescritto degli antibiotici.
    Ma mi ha avvisato che dovevo togliere il dente,e anche oggi son stato con sto dolore,e nel letto.
    Intanto mia cugina e il suo fida si prendono e si lasciano in continuazione,è da molto che non gli vedo.
    Cmq il giorno dopo,mi sveglio e mi ha preso anche il dente della parte opposta, e mi son stato con due nervagie da entrambe le parti.
    Mio fratello,l'antipatico!Si sta frequentando con una ragazza,una ragazza madre con due figli,ma scavando nel passato di sta ragazza,mamma ed io :D che entriamo nel profilo di Nunzio abbiamo scoperto che si vedono pure.Lei avvolte scende qui a Taranto,ma è di Napoli.
    :D quindi Nunzio a detto alla mamma,evidentemente per incontrare lei, che deve andare a Napoli.
    Io come una fionda son entrato in cucina,con due mal di denti, e dico che anche io vado a Napoli.
    Però stavolta mi porto l'O.K l'altra volta mi è venuto mal di denti.Ora che mi ci fai pensare era anche quello il dente che mi fece male.
    Credo che dipenda dalla gelo e dal freddo,infondo ho degli ottimi denti forti,tranne che per quelli e due.
    Si ma tornando a Napoli, ;) Royal secondo te mi dovevo far lasciare l'occasione di incontrare Antonio?
    Ti ricordi il ragazzo di Napoli giusto??? ;)
    Muaaahhh, a parte che devo vedere i presepi.
    Poi ho scoperto facendo delle indagini sul pc, che la ragazza mamma la conosce,ed è una capo puttana che ha fatto avere problemi alla zia di nunzio.
    Poi entrambi mettono la foto su face,e si fanno vedere abbracciati,e la zia di Nunzio ovviamente lo chiama e gli dice:
    "Che cazzo stai facendo?
    Con le puttane mo ti vai a mettere?
    Lo sai no quanti problemi abbiamo avuto per quella zoccola!"

    E lui amo ha risposto male alla zia.E la cancellata da face.
    Poi la mamma lo è venuto a sapere,e a tavola oggi ha detto vicino a Nunzio.

    "Ma chi è quella pazza che hai sulla foto del profilo?"
    e lui non ha risposto a solo detto che era un amica.
    Poi qualcuno lo chiama,forse lei, e lui in mezzo che stavamo mangiando e se ne va.
    Io vicino a mamma,mentre mia sorella e via gli dico
    "Senti bella, se Nunzio va via con le puttane,io ho il diritto di andarmene con i gay"
    Oh non ha risposto proprio!!!.

    Cmq il 22 di notte,siamo andati alla pettolata, alle 4 di notte -.-, io mi son coperto bene avevo il cappello e la scalpa,per i denti.
    Mamma mia non ho resistito e mi son mangiato 2 cioccolatini,il ciobar,la cioccolata e 10 pettole :P delicius amo!!!
    -.- e poi mi è venuto il mal di denti, mamma mi ha sgridato e vabbè :D almeno ho mangiato le pettole con la nutella dentro.
    Cmq da 2 settimane mi sento sia per mess che alle chiamate con un ragazzo di Palagiano.
    Mamma mia quanto è carino amo :) e poi amo ma cosa hanno i ragazzi di paese in quel accento che tanto mi piace?!
    Boo non so...
    Cmq spero che stai bene, io ora sto prendendo gli antibiotici e sto meglio,ma non guarito del tutto.
    L'altro giorno ho fatto da solo l'albero di natale.
    Poi ci ho fatto il presepe con le conchiglie,un giorno quando compro il cavo del cell, faccio una foto e te lo faccio vedere ;).
    Ciao Amore, a pesto!



     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ....è da molto che non gli vedo.

    Si scrive : "è da molto che non li vedo."
    CITAZIONE
    nervagie

    nevralgie (vuol dire dolore ai nervi)
    CITAZIONE
    avvolte

    si scrive "a volte". Avvolte = si riferisce a due cose che sono state avvolte dentro un involucro. Tipo: sottilette avvolte nel panino.
    CITAZIONE
    ...ha risposto male alla zia.E la cancellata da face.

    si dice: .. E l'ha cancellata da face. In questo caso la "a" vuole la "h" xke è voce del verbo "avere". Quando hai dei dubbi pensa come gli indiani. Es: "lui la avere cancallata da face" se la frase vuole il verbo "avere" la "a " vuole la "h".
    CITAZIONE
    ...mi sento sia per mess che alle chiamate con un ragazzo...

    si dice "sia per mess sia per chiamate" oppure "sia per mess che per chiamate".
    CITAZIONE
    ...in quel accento

    in quell'accento
    CITAZIONE
    Poi ci ho fatto il presepe...

    Poi ho fatto il presepe...
    CITAZIONE
    Cmq spero che stai bene

    si dice "spero tu stia bene''. Molti fanno questo errore. Sperare non signioca esserne certi, per questo va sato il congiuntivo. Tu speri che qualcuno stia bene xke non ne sei certo.

    Andando al ruo messaggio, mi spiace per il mal di denti, non è che ti stanno crescendo le mole del giudizio, o che ti si stanno cariando? In questo ultimo caso cerca di guardare se ci sono macchioline nere intense... Ma scusa, ci sei stato dal dentista?
    Cmq, su tuo fratello, accidenti, proprio un pessimo affare stare con una ragazza facile e per di piu madre di figli... Ma quanti anni hanno tuo fratello e la ragazza?
    Poverina tua madre... ! Jake ma tuo padre dov'è in tutto questo? Non ricordo se ne abbiamo gia parlato..
    Ma com'è che hai gia fatto l'albero di Natale???? Ah ah ah ah siamo ancora a Novembre :assi.png: :assi.png: :assi.png: :assi.png: :assi.png: !!!
    Baci
     
    .
  12. Jacob Taylor Black
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amo papà è morto da 6 anni circa :)
    E credimi che è stato un bene per noi...
    Amo sul dente sinistro è rotto in due ed è cresciuta la gengiva dentro,invece quello destro è cariato.
    Ma non mi hanno mai causato problemi,fino ad adesso! -.-

    24\11\12
    Cara Royal :)
    Nunzio oggi è stato veramente poco a casa, meglio per me! :) Onestamente non vedo l'ora che possa andarsene via assieme alla brutta ragazza.
    Amo ho sbirciato nelle sue e-mail su face, e devo dire che sembra proprio cotto.
    A parte che non ho mai visto mio fratello fare lo sdolcinato con qualcuno,di solito sembra così rude,brutto,una specie di orco o troll.
    Comunque oggi mamma è dovuta andarsene prima,doveva fare la notte alla nonna.
    Cioè come una specie di badante.
    Ora nonna sta in ospedale,e si suppone che abbia una massa tumorale allo stomaco.
    Non so la questione non mi affligge più di tanto, non lo so il perché.
    Di solito sono molto sensibile,ma ultimamente con la mia famiglia sto diventando un po più indifferente.
    Forse perché mi sto allontanando da loro e sto pensando un po di più a me stesso.
    Comunque ieri è venuta mia cugina,con il suo fida,(si son rimessi di nuovo assieme).
    Diciamo che ci siamo divertiti, e ho preso più confidenza con lui...ci ho messo un piede sopra, continuo dopo ...imprevisti...

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Jacob... Mi dispiace x tuo padre e per i problemi che vi avrà dato..!
    Mi dispiace anche prr tua nonna. Il motivo x cui non soffri della sua condizione è sicuramente xke non le sei molto attaccato. Non avrai condiviso mote esperienze con lei. Prova a pensare se qualcuno a cui tieni fosse all'ospedale! Tipo tua madre :d :!
    Riguardo ai denti... SEI UN PICCOLO INCOSCIENTE!!! Ma comw si fa a stare con due denti in queste condizioni??? Devi correre subito dal dentista!! Jacob, SUBITO !!! Non hai idea dei problemi che ne possono derivare!
    A presto!

    PS: dammi retta riguardo al dentista!!
     
    .
  14. Jacob Taylor Black
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si per mia madre si ;) hahahahah
    Cmq si dv andare dal dentista amo...

    ci ho messo un piede sopra la sua gamba, e gli ho tirato tantissimi pizziccoti.
    Lui rideva e nonostante tutto giocava con me.
    Poi mi abbracciava,avvolte mi mordeva.
    Poi mi son messo sul divano e mia cugina gli ha detto.

    "Muoviti che dobbiamo andare"

    E lui gli risponde:

    "Non stasera dormo qui nel letto assieme a Christian"

    Amo mi son messo a ridere!Ahahahaha anche mia cugina si è messa a ridere,perché diciamo che scherziamo.
    Cmq poi mi ha raccontato che suo padre è morto,che la madre è stata male,che la sua fidanzata lo ha lasciato solo e se ne è andato con un altro.
    E mia cugina che non lo ascoltava proprio,pensava al trucco -.-.
    Io lo vedevo amo,con le lacrime agli occhi quasi amo, e lei che non faceva nulla.
    Ed io allora,li mi è venuto proprio l'istinto di abbracciarlo e consolalo, proprio come fai te con le persone di questo forum.
    Senza fini meschini amo.
    Cmq mi dispiace un po per lui.
    Cmq ha detto che li piace la mia anima :D hahahaha e il mio modo di pensare e di ragionare...
    E a suo dire,mi trova un ragazzo fantastico
    :cry: amo non me la detto nessuno tranne te e David, o Aldeban.
    Comunque mi dispiace molto amo per lui...lo detto che fa bene se la lascia a M.
    Comunque lei è gelosa del bracciale che mi ha dato...hahahaha fatto bene zàà!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Jake è propruo vero che tu sei un ragazzo fantastico!!
    ^^• ! E il tuo amico, piuche con tua cigina lo vedo con te !!!
    Buonanotte_
     
    .
592 replies since 28/2/2012, 20:57   4045 views
  Share  
.