I Vostri Cocktail Preferiti :P

Se ne avete magari mai bevuto uno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandram1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CassieK @ 11/3/2012, 17:42) 
    una mia amica cambia casa e vuole fare un mega festino ahahha

    Dove ? Mi auto invito xD hahahaha cmq non so.. Sai lo chiamano invisibile perche se lo vedi e trasparente sembra acqua.. ma non lo é xD
     
    .
  2. V3r$4GoN!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    A scuola il prof, di solito, ci fa fare dei cocktail a piacere: Tanto x cambiare ho fatto questo: Harvey Wallbanger. Devo ammettere che è molto buono. Intanto è un long drink e va' Servito in un Tumbler ed è un Cocktail a tutte le ore.

    Ingredienti (in decimi):

    6 gubetti di ghiaccio circa.
    3/10 di Vodka
    6/10 di Succo d'arancia
    Mescolare e poi delicatamente versare in superfice 1/10 di Galliano.

    Si può decorare con una fettina d'arancia sul bordo, una ciliegina e delle cannuccie che si abbinano col drink.

    Risultato:

    harveywallbanger
     
    .
  3. alessandram1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellooo versa e da provare :)
     
    .
  4. CassieK
        Like  
     
    .

    User deleted


    mm Da provare!..
    Ale a napoli diciamo che sei un tantino lontanuccia ahahahahhahahahah
     
    .
  5. alessandram1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CassieK @ 11/3/2012, 21:36) 
    mm Da provare!..
    Ale a napoli diciamo che sei un tantino lontanuccia ahahahahhahahahah

    Hahahaha ma allora a me non mi conosci ancora.. io e una mia amica l anno scorso abbiamo fatto la cazzata del secolo xD stavamo a Cosenza (calabria) e una sera di ordinaria follia abbiamo deciso di andare a roma per un caffe dovevamo fare tutto per scherzo alla fine ci siamo arrivate hahah mi ricodo che ci abbiamo messo 6 ore di auto e mi ricordo che ci siamo fermate a un autogrill prima dell uscita dell autostrada xD quindi immagina.. 12 ore di viaggio 6 ad andare e 6 a tornare per un misero caffe xD hahahaha e questa estate quando scendo giu per le vacanze mi sa che lo rifacciamo ma cambiando destinazione xD
     
    .
  6. Giuseppe My Life
        Like  
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Hahahaha ma allora a me non mi conosci ancora.. io e una mia amica l anno scorso abbiamo fatto la cazzata del secolo xD stavamo a Cosenza (calabria) e una sera di ordinaria follia abbiamo deciso di andare a roma per un caffe dovevamo fare tutto per scherzo alla fine ci siamo arrivate hahah mi ricodo che ci abbiamo messo 6 ore di auto e mi ricordo che ci siamo fermate a un autogrill prima dell uscita dell autostrada xD quindi immagina.. 12 ore di viaggio 6 ad andare e 6 a tornare per un misero caffe xD hahahaha e questa estate quando scendo giu per le vacanze mi sa che lo rifacciamo ma cambiando destinazione xD
    [/QUOTE]
    haha grande Ale !!!

    io non ho mai provato Cocktail, ma una volta bevevo Menta mischiata con il Latte va bene lo stesso? XD
     
    .
  7. alessandram1000
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Latte e menta? E buonissimo :D
     
    .
  8. CassieK
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHHAHHAAHHA Quando avrò un auto lo farò di sicuro! ahhaha
     
    .
  9. alessandram1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CassieK @ 12/3/2012, 16:01) 
    HAHAHAHHAHHAAHHA Quando avrò un auto lo farò di sicuro! ahhaha

    hahahahaha si ma metti conto anche le spese tra benzina e autostrada :P hahahaha ^_^ ^_^
     
    .
  10. V3r$4GoN!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe My Life @ 12/3/2012, 14:44) 

    Hahahaha ma allora a me non mi conosci ancora.. io e una mia amica l anno scorso abbiamo fatto la cazzata del secolo xD stavamo a Cosenza (calabria) e una sera di ordinaria follia abbiamo deciso di andare a roma per un caffe dovevamo fare tutto per scherzo alla fine ci siamo arrivate hahah mi ricodo che ci abbiamo messo 6 ore di auto e mi ricordo che ci siamo fermate a un autogrill prima dell uscita dell autostrada xD quindi immagina.. 12 ore di viaggio 6 ad andare e 6 a tornare per un misero caffe xD hahahaha e questa estate quando scendo giu per le vacanze mi sa che lo rifacciamo ma cambiando destinazione xD
    [/QUOTE]
    haha grande Ale !!!

    io non ho mai provato Cocktail, ma una volta bevevo Menta mischiata con il Latte va bene lo stesso? XD
    [/QUOTE]

    Come già detto: Si definisce cocktail quel drink che ha 2 o più ingredienti mischiati!!
     
    .
  11. CassieK
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    No probleem ahahha Uaa versa è come ti senti importante : Si difinisce Cocktail ahahahahahhahaha
     
    .
  12. V3r$4GoN!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hahahaha eddaiii xD Mi piace essere professionale ù_ù
     
    .
  13. CassieK
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhahhaha Si dai,mo quando devo fare qualche festino dico alle mie amiche che possiamo avere una consulenza con un barman professionista ahahha
     
    .
  14. V3r$4GoN!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se le amiche sono bone vengo sennò ciao ciao >.> xD
     
    .
  15. CassieK
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le mie amiche sono tutte delle strafighe giuro!..ma nn sei impegnato tu? ahahhaahahah
     
    .
60 replies since 1/3/2012, 23:31   479 views
  Share  
.