Lamentele a go go.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikyno89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che non sopporto le ingiustizie apro questo topic.
    Se qualcuno come me si lamenta per la gestione della chat, o se ha notato ingiustizie da parte di qualche op per favore mi appoggi.
    Non ho mai mancato di rispetto a nessuno e credo in questo forum (e quindi anche nella chat) quale strumento di aiuto per chi si trova in un momento difficile della propria vita.
    Invito chi ha la fortuna di avere una vita interessante e senza problemi ed entra solo per noia di lasciare il forum.
    Sono stato allontanato per l'ennesima volta dalla chat per motivi ingiusti, da qualcuno che ha voluto fortemente diventare OP per spadroneggiare e dar fastidio al prossimo. Penso che il ban si debba adottare nei confronti di chi renda impossibile discutere in chat, chi bestemmia, o chi usa dar fastidio in modo frenetico.
    Chi la pensa diversamente è pregato di discuterne.

    Ps. Sono incacchiato!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Ricky tra tre giorni ti finirà il ban. La prox volta che sei in chat e ti senti trattato ingiustamente, fai lo screen della conversazione.
    Ps: Non é Davide ad aver desiderato fortemente di diventare OP, è stato eletto tale dagli utenti del forum!
     
    .
  3. rikyno89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'è modo di fare quello che dici, perchè si stava giocando e scherzando..qualcuno si annoia e allora cerca sempre di litigare. Non immaginavo di venire bannato, senza motivo.
    Davide ha voluto fortemente essere Op, forse tu nn lo sai perche nn frequenti la chat.
    Mi fa schifo essere additato come un maleducato che offende senza motivo, mi fa schifo entrare in chat perchè ne ho bisogno ed essere cacciato. Davide non è in gradi essere op mi dispiace.
     
    .
  4. davide1983d
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    scusa riccardo, tu non puoi invitare gli altri a lasciare il forum, il quale è aperto a tutti;
    poi non puoi accusarmi di spadroneggiare xkè sono invece molto tollerante e comprensivo, forse troppo direi;
    ti invito ancora una volta a riflettere sui tuoi sbagli e sulle mancanze di rispetto che hai avuto nei confronti altrui nella chat, specie in quelli di duskKarma questa sera.


    Edited by davide1983d - 25/11/2012, 04:04
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rikyno89 @ 25/11/2012, 03:52) 
    Non c'è modo di fare quello che dici, perchè si stava giocando e scherzando..qualcuno si annoia e allora cerca sempre di litigare. cacciato.

    Aldebaran c'è riuscito senza problemi quando severance lo ha bannato, quindi puoi farlo pure tu!!
    Devi premere il tasto della tastiera "stamp" , andare su Paint, e premere "incolla".
    È cmq nella nuova chat che avremo presto, questo problema non ci sarà più xke i dialoghi rimarranno memorizzati e facilmente controllabili.

    ***nota: ovviamente lo screen deve comprendere tutti i dialoghi, dall'inizio all fine. È non solo spezzoni di parti che si convengono!

    Edited by Royalsapphire - 25/11/2012, 04:06
     
    .
  6. rikyno89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davide ma perche nn dici la verità, sii obiettivo per una volta, e tra l'altro gradirei che proprio con me nn ci parli più.

    Royal si, ma nn puoi prevedere che qualcuno ti banni se nn ce n'è motivo. Allora dovrei fare uno stamp ogni volta che scrivo qualcosa perchè l'op mi sta addosso quindi il rischio c'è sempre.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Non preoccuparti Rickino, ti ripeto, presto avremo una chat in cui io potrò vedere tutti i dialoghi memorizzati!
    Problema risolto!

    Adesso tranquillizzati =) !
     
    .
  8. rikyno89
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma rimango incacchiato, le ingiustizie virtuali o reali che siano mi danno fastidio.
     
    .
  9. davide1983d
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari tu avessi potuto vedere anche quello di stasera Royal, a saperlo l'avrei fatto io lo screen.
    Riccardo ma tu proprio non ti rendi conto? Cioè non ti rendi conto di quanto sei stato offensivo? Rifletti, oltre al modo in cui ti poni solitamente, al modo in cui ti sei posto stasera nei confronti di DuskKarma92, rifletti, ti ripeto, rifletti...
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Ricky dai rasserenati, in fondo non sei stato bannato dal forum! E poi tre giorni passano in fretta!
    Può succedere di trovarsi in difficoltà con un operatore, magari tu stavi scherzando e lo scherzo non è stato capito.
    Cmq non mi sembra sia successa una cosa grave.
    Prova a parlare con lui, cosii riuscite a chiarirvi =) !
     
    .
  11. rikyno89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davide forse tu eri intento a leggere solo quello che scrivevo io, e nn leggevi le cose scritte dal tuo amico. Perchè mi stai addosso. Non ho scritto nulla di offensivo lo giuro... sono stato provocato, e tu caro davide nn aspettavi altro.

    Royal nn è successo niente di grave, ci mancherebbe.. mi hai suggerito di aprire un post e l'ho fatto, voglio vedere se qualcuno mi appoggia. Tre giorni passano in fretta ma sinceramente mi sento offeso. L'ultima volta sono stato kickato e nn sono proprio entrato piu in chat, che ci vuoi fare.. carattere.
     
    .
  12. davide1983d
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rikyno89 @ 25/11/2012, 04:21) 
    Davide forse tu eri intento a leggere solo quello che scrivevo io, e nn leggevi le cose scritte dal tuo amico. Perchè mi stai addosso. Non ho scritto nulla di offensivo lo giuro... sono stato provocato, e tu caro davide nn aspettavi altro.

    Io leggevo tutto... cmq continui con le tue paranoie che ti sto addosso e ce l'ho con te, cosa assolutamente non vera.
     
    .
  13. V for Visitatore
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    stamane, alle ore otto e zerootto mi sento un po' battiato e mi ritrovo qui. ma sono solo di passaggio.
    tenevo ad esprimere il più totale e incondizionato supporto a rikyno89: il ban è senza alcun dubbio uno strumento carente di giustezza.
    riguardo le divagazioni sulle più o meno buone capacità di davide1983d d'essere un oppì più o meno efficiente, lascio giudizio a chi di competenza.
    il tempo non è una scusante accettabile. tantomeno un'attenuante plausibile. il tempo non sa ripagare, o riparare, di un torto subito.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amico level six

    Group
    Member
    Posts
    261
    Reputation
    +12
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Royal da vero vuole mettere una chat cosi. va be che poi vedrsa chi ha raggione e chi no.
    ma non so se poi io entreri per essere giudicata o pure se entro muta o mento.
    mi avverte se lo fa
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Tranquilla Ketty, solo l'amministratore puo vedere i dialoghi.
     
    .
22 replies since 25/11/2012, 03:35   333 views
  Share  
.