Votes taken by Royalsapphire

  1. .
    Quando qualcuno non ha amici ed è depresso nob si vede allo specchio in modo oggettivo. Non vede piu il suo aspetto. Vede solo la bruttezza di ciò che prova x se stesso.
  2. .
    Certo che lo capisco!
    Ma i desideri si rinnovano ^^!
    Stai serena !!!
  3. .
    Distruzione, un esempio diretto, anche se ero piccola (9 anni):
    Avevo solo un'amica a quell'età. Al matrimonio di mio zio ho conosciuto il nipote della zia acquisita con cui mi levavo solo due anni. Ci sono stata tutto il giorno insieme e lui mi aveva detto pure che voleva sposarmi ^^! Poi abbiamo ballato.. Se non fosse che vivevamo in due paesi lontani ci saremmo frequentati sicuro (come amichetti, si intende, data l'età). È un ricordo molto tenero.
    Cmq amici di mia mamma si sono conosciuti al suo matrimonio e poi si sono sposati.

    Riguardo all storia del ragazzo che viene lasciato perdere se non ha amici, posso solo dire che è la maggioranza che fa le regole. Poi ci sono le dovute eccezioni. Io sono l'eccezione evidentemente! A me non frega (nè è mai fregato) nulla di quanti amici abbia dietro qualcuno. Se quel qualcuno mi rispetta e mi vuole bene, che mi importa se oltre me non conosce nessun altro?!
    Mi spiace cmq che la maggior parte del mondo sia al contrario così fredda e spietata!!
  4. .
    Che bella !!! Questa non la conoscevo! Grazie per averla condivisa!!
    Cmq anch'io adoro Montale!!
  5. .
    Woooooooow !!!!
    Ma sono stupeeendi i tuoi disegni!!!!!!!!!
    Sai disegnare anche ballerini per caso?
  6. .
    Io te l'ho dato l'esempio personale..
  7. .
    Ma scusa, se fosse così non esisterebbero i sentimenti.
    Quanfo si trova un ragazzo che piace, non importa se dietro di lui ci sono amici oppure no!!
  8. .
    InDistruzione, posso dirti che che molte coppie si sono formate dopo esserai conoscoite ai matrimoni di famiglia. Oppure alle feste di qualche cugino.
    Per quanto riguarda invece il concetto che un ragazzo senza amici non se lo calcola nessuno, per me non é vero. Se una persona é intelligente e gentile é accettata tranquillamente.
  9. .
    Ciao...
    ho letto i vostri discorsi.
    Per me dite tutti cose molto giuste! Però questo dovrebbe servirvi per avere un confronto. Invece noto che alcuni restano fermi sulle proprie convinzioni. É vero che troppa solitudine fa così male da offuscare speranza e fiducia nel domani. É vero che spesso la paura di cadere di nuovo prevale. Ma è anche vero che non esiste solo la paura. Non esistono solo le persone che abbiamo incontrato. Un cuore umano non può provare solo dolore, per quanto frequente sia questo sentimento. E un uomo non ha perso la parte bambina di se.
    Un uomo non allenato a una gara di corsa, ha sempre il tempo per cominciare ad llenarsi e perdere i kg di troppo. É la volontà che non deve perdere. È quello il vero motore.
    A me dispiace che molti di voi siano disillusi e spaventati, e se volete un mio parere, penso che l'essere umano abbia un sorta di magia dentro e che possa fare tutto quelloche vuole, se ci crede e se ne serba ancora il desiderio.
    Se avete pura, imparate a chiedere aiuto! Se avete dei sogni, non sottovalutateli, ma teneteli in vita ad ogni costo!! Se vi sentite soli, non isolatevi ancora di piu!
    E se dobbiamo parlare di amore, questo ha tante forme! Si può dare e riceverlo cosi facilmente che è proprio questo il difficile!
    Sono d'accordo con Jacob quando dice che anche stare vicino alla persona che si ama e che ci ignora, ci riempie di amore! Perchè è proprio questo che fa l'Amore, è di chi lo prova! E quaunque cosa facciate con amore, lo state giá ricevendo. Ne siete pervasi.
    Non ditemi che non ve ne siete mai accorti ^_^!
  10. .
    Ciao!
    Io penso che non ci dovrebbe spaventare poi cosi tanto conoscersi così profondamente, perché non possiamo sapere che il nostro Io sia tutto lì!
    Noi conosciamo solo l'Io che finora si é manifestato.
    Penso che non si viva abbastanza per potersi conoscere completamente.
    E penso che ciò che di noi non ci piace, possa essere da noi cambiato!

    ...proprio xké è con la conoscenza che le cose possono essere cambiate.
    Non trovi?
  11. .
    FANTASTICA LERRY!!!!
    SOMIGLI TANTO AD AVRIL LAVIGNE!!!!

    BONISSIMA!!!!

    :loving.gif: :loving.gif: :loving.gif: :loving.gif: :loving.gif:
  12. .
    CITAZIONE (LerryAllTypes @ 14/6/2012, 15:08) 
    Volevo chiedere scusa a royal, ad ale, a polvere e a rose per essermene andata così senza dire niente, ma stavo molto male... ora sto meglio e ho capito che questo è il miglior posto dove stare. Vi voglio bene ragazze, siete tutte così vicine anche se siete lontane! <3

    ah e chiedo scusa anche a jehmn che non vedo l' ora di sentire per sapere come sta!!! :D

    Che dolce che sei Lerry! Sei proprio un dolcino! Fortunato chi ti frequenta^^!
    Bentornata :loving.gif: :loving.gif: :loving.gif:
    <3 <3 <3
  13. .
    Mi dispiace Davide.
    Però troppo veramente molto strano l'atteggiamento di tua sorella. Perchè mai ignorarti per dei problemi che hai avuto tu?! Ed è assurdo che facesse incubi su i tuoi problemi. Anzi... se avevi avuto dei problemi, lei avrebbe dovuto starti più vicino, anzichè abbandonarti!
    Non sarà che invece ti evita per egoismo? Non è che si mantiene alla larga da te per evitare di doversi occupare lei dei tuoi genitori???
    Che poi è strano che sia tu a occuparti di loro. Solitamente è la donna che fa certi lavori...
    E' tutto molto strano!!!
  14. .
    CITAZIONE (Arent @ 11/6/2012, 02:14) 
    @ Royal
    Ho letto le prime due pagine di quel topic e devo dire che oltre a scoprire l'esistenza di un thread simile (se non uguale), ho notato anche la tua dote artistica.
    Quella poesia mi è piaciuta molto, sopratutto il concetto che anche un Dio può perdere la speranza torcendo il collo al sole lasciandosi morire.

    Poi ho letto che rileggendo le cose che scrivi, non ti piacciono e che, anzi, ti sembrano così brutte da rimanerci delusa.
    Beh, è la prassi, credimi!
    Succede a tutti.
    Io penso che succeda perché, nel momento della rilettura, non viviamo più quella sensazione intensa che ci ha spinti a scrivere quelle cose e, cambiando la sensazione, cambia anche il metro di giudizio legato a quello scritto.
    Ma se quello stesso scritto, fa provare lo stato d'animo che hai vissuto ad un altra persona che lo sta leggendo, allora quella poesia ha raggiunto il massimo che si possa chiedere ad una penna (o tastiera in questo caso hihihi).
    Da quello che ho letto, tu come "InDistruzione", hai raggiunto quel senso che ognuno di noi cerca in una poesia.



    ..Anch'io parlo per esperienza e, purtroppo, sembra che almeno per me, non sia così.
    Mi sono messo in gioco, ancora una volta, con tutto me stesso e nonostante la dichiarazione di una ragazza che mi ha definito "molto simpatico", mi accorgo di non essere più quello di una volta.
    Mi accorgo che ormai un tumore dell'anima ha mandato in cancrena un pezzo della mia persona che non potrà più far parte della mia vita.

    Arent, grazie per aver apprezzato quella poesia.. Già anche a me piace molto la parte finale. E' il pensiero più tragico che si possa concepire.
    Mi dispiace molto invece per quello che dici sull'aver perso una parte importante di te. Sai, in fondo noi parliamo per esperienza. Io so che l'Amore può salvare. E sono sicura che tu possa recuperare davvero la parte persa di te. Dici di non essere più quello di una volta, ma questo implica che tu riesci a fare un confronto tra il prima e l'ora. Significa che ricordi com'eri. E credimi, questo implica che tu puoi ancora essere il te stesso di un tempo. Ciò accadrà quando ritroverai l'ambiente giusto per te. Le persone o la persona giusta. Persone cioè, che ti trasmettono quelle emozioni grazie alle quali un tempo riuscivi a fare cose che non fai ora.
    In teoria, è un po' quello che hai fatto quì, no? Hai aperto un topic e hai condiviso delle parole e dei concetti che non avresti fatto fuori. Sei stato sicuramente più te stesso del solito.
    Il vero te stesso che credi morto, in realtà è ancora dentro di te, in attesa di uscire^^!
    Se vuoi, potresti raccontarmi meglio del tuo passato..
  15. .
    Davide... Che dirti. Il tuo amico ti ha usato e tu ti sei giustamente illuso che potesse nascere qualcosa di piu.
    Tua sorella invece no si spiega il suo atteggiamento. Da come scrivi pare che lei sia cambiata da cosi a cosi senza motivo. Come fa a quadrarti sta storia?? Cambiare addirittura il numero e non volertelo fare avere.
    Davide deve essere successo qualcosa di grave. O lei è una totale idiota. E non credo sia possibile...
459 replies since 8/11/2011
.