Votes taken by Royalsapphire

  1. .
    CITAZIONE (rd1010 @ 9/9/2012, 01:27) 
    Mi chiamo roberto di fresco, ho 18 anni e sono di Palermo.
    E a dirla tutta mi sono registrato sul vostro forum sopratutto per discutere

    Inizierei dicendo che è da circa 5-6 anni che non frequento più la scuola ( ho finito con la 3 media ) chiudendomi così definitivamente in casa.
    Non uscivo quasi mai quando andavo a scuola ( perchè non avevo amici ) , se non alcune volte per comprare videogiochi o perchè i genitori non volevano lasciarmi solo a casa.
    Per lo studio, so che senza diploma almeno di superiori non si può avere futuro , ma non posso ritornare a scuola, perchè finirei per isolarmi ed è davvero brutto studiare senza socializzare con la classe, e poi se uno non sta bene con se stesso non inizierà mai a lavorare secondo me.
    Se proprio devo dire la verità in classe (scuola media) parlavo solo con un ragazzo che si chiamava Giuseppe, con cui discutevamo proprio delle mie passioni.
    Con gli altri come detto proprio nulla , alle volte mi giravo dalla sedia dicendomi in testa " Forza ce la puoi fare incomincia magari con un ciao e poi ti unisci alla conversazione " ma nulla , mi chiudevo sempre in me e non ci riuscivo.
    Altre volte pensavo anche a volerli distruggere tutti quanti. Capitava invece spesso che erano loro a dirmi di unirmi al gruppo ma io sempre dicevo di lasciarmi in pace , anche se nel mio profondo avrei voluto stare con loro ( mi rimane in mente quando me lo ha detto una compagna in particolare di nome Nancy ).
    A dirla tutta ero gelosissimo di loro e della loro felicità.
    E da qualche mese faccio molti sogni riguardante io che con vecchi compagni di scuola i diverto e sono felice.
    Mi sono, diciamo, ridotto così a causa della mia timidezza che a scuola non mi ha permesso di socializzare con gli altri, perchè devo dire che ho avuto sempre compagni che incentivavano ad unirmi al gruppo ma io ancora oggi non capisco perchè volevo stare così tanto da solo , forse perchè non sapevo di che discutere con loro visto che io parlavo ( e parlo ancora ) solo di anime e videogiochi imitando anche i loro gesti.

    Fin da quando mi sono chiuso in casa il tempo lo passo sempre allo stesso modo ogni giorno, sveglia senza orari fissi ( per lo più svegliato dai genitori che si ritirano da lavorare per pranzare ) per poi passare il tempo sempre al computer a vedere anime oppure giocando alla console , così finisce una mia giornata .

    Ho un unico diciamo amico che ha le mie stesse passioni ,con cui ogni tanto mi vedo,anzi forse è meglio dire che mi vedevo perchè lui rispetto a me ha una vita sociale e vedo che a me non ci tiene più .Quando ci sentiamo per telefono dove chiamo sempre io ( perchè lui non ha mai voglia di chiamarmi per sentire magari come sto ) sento che non ha proprio voglia di sentirmi, ed ha sempre l'aria quasi seccata.
    I miei genitori questa cosa la soffrono molto e vorrebbero vedermi fuori come ogni altro ragazzo, per questo mi mandano da uno psicologo, anche se per questa estate ancora non ci sono andato mia madre mi ha detto che a settembre riinizieremo ad andarci, ma se uno non vuole migliorare da se non si arriverà mai a nulla.

    Vi parlo della stagione che odio di più e che è gia passata "L'Estate".
    Come ogni anno io odio il periodo estivo iniziando dal caldo che mi fa impazzire, i miei hobby anche in estate restano sempre i soliti e non amo andare al mare o in piscina. I miei ogni tanto mi convincono ad andare con loro al villino ma io mi annoio , vorrebbero anche fare qualche crociera ma io non ho per niente voglia. Dicono sempre che se io non vado con loro , non si sentono mai tranquilli ed è per questo che non fanno crociere, io gli dico che posso stare anche una settimana da solo , tanto qualcosina la so cucinare al massimo posso mangiare cibi in scatola.

    Anche se potessi ritornare indietro nel tempo sono sicuro che farei le stesse scelte e mi isolerei ancora e ancora , mi conosco abbastanza bene e so già che scelte farei, sono scelte giuste perchè non sono mai stato una persona cattiva diciamo uno neutrale, ogni tanto scatti di rabbia vengono a tutti, solo che adesso sto piano piano diventando un pò più cattivo dentro ( credo che sia anche il motivo perchè da 2 mesi sono attirato da film horror ).

    Alle volte chatto un siti come smeet con altra gente , perchè credo che un poco di socializzazione la voglia fare.
    Quando andavo a scuola mi ricordo però che riuscivo ad esprimermi con la classe propio grazie al computer, solo che è rimasta li in maniera virtuale.
    Su facebook ad esempio posseggo un account fasullo ( usato non per scopi cattivi, neanche parlo con la gente che aggiungo ) dove aggiungo coetanei della zona solo per vedere cosa fanno e solitamente mi deprimo vedendoli sempre felici e sorridenti, con solo i piccoli problemi quotidiani della vita come gli esami. Invidio molto la loro vita.

    Ogni giorno che vado al letto spero ogni volta che sia l'ultima , e invece continuo a svegliarmi.

    Non ho il coraggio di suicidarmi ( sarà l'istinto di sopravvivenza ) e proprio per questo è già da un po di mesi che cerco in internet gente con cui fare un suicidio di massa , così da non mollare all'ultimo minuto.

    Ho scritto una versione di questa mia discussione prima di tutto su yahoo answer. Proprio per questo se scrivete alcune frasi, su un motore di ricerca, di questa mia discussione si può trovare qualche parola perchè la domanda l'ho cancellata per le risposte ricevute che dicevano solamente "allora muori non servi a nulla" ( non che me la sia presa tanto , però non mi aspettavo certe risposte )

    Yahoo answer è pieno di Troll, ecco perché quando a volte leggo una richiesta di aiuto la indirizzo quà...! Ad ogni modo, Roberto anche io sono di Palermo e so che vuol dire vivere in una città simile... Dipende che scuola hai fatto, magari sará stata piena di figli di papà tutti super montati... Sicuramente ci sará stato un motivo per cui non sei riuscito a inaerirti in classe... Magari non ti aentivi all'altezza, oppure il rapporto con i tuoi genitori non era buonissimo...
    In ogni caso riguardo lo psicologo, se non ti trovi a tuo agio con lui o non vuoi fare le sedute con i tuoi genitori, devi dirglielo!! Devi cambiare le situazioni come piacciono a te!!
    Se vuoi un consiglio, devi tornare a scuola!!! Guarda, anxhe se non legherai con nessuno nin importa xkè devi pebsare che a te serve solo il diploma! Pensa anche che con la scuola avrai i tuoi impegni e anche un modo per ricominciare a riprendertj la tua vita, sai xon ragazzi piu giovani si ha piu possibilitá di legare!
    E poi guarda ora nin sei piu solo! Hai noi, e puoi portarci ovunque!!! I tuoi problemi li affronterai un po' piu serenamente vedrai!!!
    Fatti forza ok? :lol:
    Scrivici presto
  2. .
    Eh sì Jacob... alla tua età mi piacevano sempre e solo ragazzi impossibili che di me gliene fregava ben poco. Capita ^^!
  3. .
    Troppo interessante per non proporlo anche a voi!
    Pensate a 10 cose che vi piacerebbero tanto e mettele una dietro l'altra in ordine di importanza decrescente! Non ponetevi limiti razionali!
    Ad esempio potreste scrivere che vorreste andare in Africa a prendere un ippopotamo da mettere nella piscina di casa vostra :d : !!!

    Edited by Royalsapphire - 20/11/2012, 00:17
  4. .
    Ragazzi, come avete fatto a non riconoscerlo??? É sempre quell' Andrew88TheBest che da quando è stato bandito dal forum ha cominciato a dare i numeri!!! L'ho visto dall'IP !! Tranquilli ora modifico quelle menzogne che ha scritto!! Certo che però, almeno dovrebbe sapere che su certe cose non si scherza!!!
  5. .
    Jake... Xkè dici che ti senti solo? Hai dei cari amici!!! No?
  6. .
    Non lo aiuti di certo così!!
  7. .
    Scusa Libero, secondo te noi cosa ce ne facciamo di quello che hai scritto???
    Ancora non hai capito che questo forum non vuole spingere chi soffre tra le braccia della morte! Ma tra.quelle della vita!!
    Sposto il ruo topic in sezione trash!!

    Se vuoi morire trovati un altro posto per farlo!!! Mentre se vuoi affrontare i tuoi problemi, puoi restare qui e parlarne!!!
  8. .
    @Life: certo che lo sai il perchè!!! Forse non vuoi ammetterlo...
    @ Marco: xkè non ci racconti cosa ti è successo?
  9. .
    CITAZIONE (Alfred Blackmore @ 10/8/2012, 20:17) 
    ...O anche per annegamento...

    Ecco, la morte che mi terrorizza di piu è proprio questa!!
  10. .
    CITAZIONE (BettieMelly @ 9/8/2012, 17:28) 
    Siamo stati insieme 11 mesi... Dopo un corteggiamento da parte sua di ben 8 mesi nei quali io sfuggivo sempre.
    E' questo che mi rende perplessa: se vuoi una persona per 8 mesi e fai di tutto per averla non la lasci così all'improvviso dopo gli sforzi che hai fatto.
    O forse sono io..si sarà reso conto che non sono abbastanza per lui (:

    Rischiando di sembrare vecchio stampo... Magari lui ha apprezzato la caccia di una preda difficile, e dopo 8 mesi, avendoti finalmente ottenuta (in tutti i sensi, anche fisicamente), ti ha gettato via perchè da te aveva preso tutto -.-" ! Oggigiorno esistono un sacco di ragazzi così!! Magari è stato uno stronzo come altri...! Lo dico solo perchè penso che anche questa possibilità non debba essere esclusa...!
  11. .
    Io penso invece che si nasca liberi! Liberi da tutto! E che poi subiamo tutto quello che il mondo in cui viviamo ci da!! Quando si è piccoli, si è praticamente indifesi verso tutto e tutti (genitori compresi)! Quindi è normale che un ambiente difficile crei parecchi problemi! Il modo per combattere questo male di viviere penso lo si debba_ acquisire crescendo! Perchè piu si cresce piu ci si presentano le opportunità di prendere sempre piu decisioni da soli, di acquisire sempre piu autonomia, andando incontro al poter impognare la noatra vita completamente grazie all'indipendenza economica!!
    Quindi, ricapitolando, quello che voglio dire è che all'inizio siamo costretti a vivere nel mondo in cui siamo nati: con una determinata famiglia, determinate regole, determinati parenti, determinati compagni di scuola, determinati doveri, etc etc.. Qui siamo costretti a subire cose, comportamenti, e persone che possiamo non gradire!!! Ma una volta che andiamo avanti con l'età, fino a raggiungere l'autosostentamento, allora in quel caso possiamo svincolarci da ciò che non ci piace!! Allora esisterannole nostre regole!!! La nostra volontà sarà libera da condizionamenti!!! Ma prima di allora, dobbiamo stare bene attenti a non farci divorare dalla cattiveria del mondo in cui siamo nati e cresciuti..!
  12. .
    Ah ah ah !!! Già :d :!!! Però sai, ti posso dire che anzi noi siciliani siamo mooolto piu socievoli rispetto agli altri, o almeno questa è la nostra fama... oltre a quella di essere mafiosi -.-'! Quì in America appena dico che vengo dalla Sicilia mi rispondono tutti: "Aaaah Mafia!!!" -.-" !!!!

    Cmq, se vai a vedere gli altri topic della sezione, Aboutgirl ha scritto di essere.di Messina^^! Bella!! É vicino a Taormina, posto che ADORO !!!
  13. .
    Io non vorrei morire sola! Non nel senso che vorrei che qualcuno morisse con me, ma nel senso che ci fosse qualcuno accanto a me in quel momento (qualcuno a me caro si intende ^^).
  14. .
    Ciao!
    Io penso che se uno ti dice che non fa nulla di male, allora non dovrebbe neppure pensare di nascondertelo no? E il fatto che abbia chiuso i suoi accoumt per riaprirli di nuovo senza dirtelo, vuol dire che sa doppiamente che è nel torto!!
    Poi scusa, ma perchè ti fai problemi nell'affronarlo??? Sei tu che vieni presa in giro, ed è quindi lui che dovrebbe vergognarsi di essere quello che è!!!
    Cmq, io posso capire che tu ne sia innamorata, ma fossi in te lo lascerei! Una persona che mente, vuol dire che non ti rispetta!! Vuol dire che non ti ama! Altrimenti farebbe ttto alla luce del sole!!
    A nessuno piace essere preso in giro! A lui piacerebbe se tu lo prendessi in giro? Credo proprio di no!!! Quindi capisci che questo comportamento é inammissibile e soprattutto non é atteggiamento di chi ti ama davvero!
459 replies since 8/11/2011
.