Votes given by Royalsapphire

  1. .
    Capito qui per caso ... Sono una ragazza di 50 anni , provata dalla vita e dalla malattia , e mai dico mai arresa . Ma oggi ho toccato il fondo di quella che reputo una misera vita .Problemi economici enormi che mi trascino da anni e che mai risolvero' , perderò' la casa , ho già' perso tutta la mia dignità'. Ho pure trascinato la mia famiglia che ha grossi problemi economici per causa mia ....mi vergogno da morire .. Ho comprato il tubo ed ho tutto l'occorrente per chiudermi in macchina e dormire per sempre . sono due giorni che ho programmato tutto e piango senza sosta ,solo perche' non voglio creare dolore a mia madre visto che sono la sua unica stampella, ho paura del dolore che causerei a Lei , solo a Lei . E poi causerei altri problemi economici , i miei debiti da ripianare e il funerale e tutte le pratiche connesse . i miei sono anziani , ho sempre fatto quasi tutto io , e come posso abbandonarli adesso? Nello stesso tempo mi sento una fallita e non riesco più' a vegetare ,non riesco a vivere cosi... Sono una codarda ...ho paura anche che il mio tentativo fallisca e paura di avere problemi maggiori... Non so nemmeno perche' mi sono iscritta , ho fatto tutto come sempre normalmente , devo solo lasciare un messaggio di conforto per i miei e lasciarmi andare ....
  2. .
    CIAO SONO CRISTINA, SONO NUOVA SU QUESTO SITO VORREI FARE AMICIZIA 😊
  3. .
    Gabriele ti hanno ingroppato di medicinali di nascosto togliendoti tutti i diritti umani! Stanno facendo una strage con questi psicofarmaci... Sono degli assassini non è colpa tua. È lo scandalo a livelli di hitler del 21 secolo. Salvati se ce la fai perché pochissimi dei restanti normali... Sopravviveranno... Gabry è una invasione bellica! Sai cosa vuol dire? Questa è la terza guerra mondiale.
  4. .
    ...
  5. .
    se io posto, il forum non appassisce.
    innaffiate anche voi questo forum, almeno una volta ogni trenta giorni; ogni minuto, cinque forum nel mondo appassiscono.
    fermiamo questa barbarie.
    campagna patrocinata da pizzeria irma - lucca.
  6. .
  7. .
    -Siete stupidi quando credete di essere brutti agli occhi degli altri perché non esiste un unità di misura per la bellezza e quindi non vi possono essere né multipli né sottomultipli della suddetta ''unità inesistente''.

    -Quando basate la vostra autostima sul vostro aspetto. ES. io sono basso ma la materia grigia che è quella che davvero conta non ha una proporzione.

    -Quando impuntate la vostra vita su una persona che non vi desidera perché sprecate tempo,non concludete niente e non vi accorgete che ci sono i vostri veri sogni dietro l'angolo che vi aspettano a braccia aperte mentre voi siete sulla via sbagliata e vi ostinate a starci.


    -Quando invece di affrontare e risolvervi i problemi state là a piangervi addosso quando sapete che non serve a niente,che se davvero volete vivere la vita dovete rimboccarvi le maniche e meritarvela.


    -Quando in un equazione vi scordate di cambiare di segno quando separate termini con la x e termini naturali. <-- Va bene,siete liberi di ignorare questo passaggio.


    Avanti ragazzi. Avanti.



  8. .
    Credo di aver capito ciò di cui tu stai parlando:vedi un sacco di gente intorno a te,saluti qualcuno,sorridi con qualcuno ma hai qualcosa dentro che ti dice che nessuno conosce il vero te,che senti di non avere amici o ''persone vere'' al tuo fianco.
    Il fatto è che tu hai tante persone vicino però non tutti sono vicino quanto credi. Mettiamo che tu abbia 10 amici e abbia un problema,forse neanche 1 sarebbe lì ad aiutarti ma è una cosa normale,per quanto tu ti sforzi nella maggior parte dei casi dovrai sempre proteggerti le palle da solo. Lo so che per te può essere triste ma non buttarti giù per questo,continua a coltivare la tua passione per la musica magari è la strada giusta anche per trovare un qualcuno per te. Come hai detto tu le nostre prime e vere amiche sono le passioni perché con o senza persone ci porteranno lontano e non ci tradiranno mai.
  9. .
    Stanco e perduto: al solito uso la musica, l'unica vera amica di una vita,per descrivere ciò che provo.
    Sono solo da una vita, nonostante conosca migliaia di persone, nonostante abbia avuto relazioni (fallimentari), nonostante il mio lavoro che mi porta sempre in giro per l'Italia e sempre a contatto con nuova gente.
    Sono stanco. C'è qualcuno almeno qui che sa di cosa io stia parlando? Credo di aver bisogno di aiuto.

    Edited by Royalsapphire - 18/1/2015, 23:23
  10. .
    Mi sento aperto nei confronti di coloro che sembrano interessati realmente alla mia persona, a volte sono aperto anche nei confronti degli sconosciuti che si presentano bene. Tuttavia sto iniziando a pentirmi del mio modo di fare, poichè ogni singola volta che vado per fidarmi e condividere qualcosa di bello e prezioso finisco sempre per ottenere un bel niente. Comincio a credere che le promesse degli esseri umani valgano poco più che carta straccia. .__.
  11. .
    Sistema aperto!
  12. .
    Il tuo ragazzo non è morto,sta bene e sta svolgendo qualcosa di molto importante per la sua vita ovvero il lavoro perché senza non si va da nessuna parte.
    Non importa quante volte vi vedete e in che circostanze se c'è davvero qualcosa di forte tra di voi non può svanire per qualche kilometro. Sapendo questo dovrebbe essere facile tranquillizzarti e mandare giù qualcosa.
  13. .
    Un articolo fantastico!!! Scusami se l'ho letto solo adesso, ma mi ha fatto sorridere in questa mattinata di m***a, in cui la depressione mi è ripiombata addosso senza motivo apparente...
  14. .
    CITAZIONE (Jacob Taylor Black @ 29/11/2012, 05:24) 
    25-26-27\11\12

    Ma la cosa veramente da ridere e che io stavo nel paese dei sogni, hahahahah stavo sognando di parlare con il sole :)

    cosa vi dicevate? :huh:
  15. .
    Royal,

    Basta riuscire a superare i primi 10 minuti del film che descrive la regione
    buia dell'umbral e dopo diventa piacevole a seguire.
    Il migliore nostro avvocato per l'eternità è il bene che riusciamo a fare
    in maniera disinteressata agli altri, in questo il libro mi trova d'accordo.
    ne ho letto circa la metà e sono veramente perplesso...
    secondo l'autore nell'adilà oltre ad esistere il lavoro retribuito con i "buoni-ora"
    esistono le fabbriche per produre cibo e vestiti, apparecchi televisivi e radiofonici,
    gli areobus ed insomma cose che sono la copia speculare del tempo in cui viviamo,
    e ciò mi sembra altamente improbabile.
    Se l'adilà esiste, perchè deve essere la copia dei nostri giorni e non del medioevo,
    o del rinascimento o della preistoria o di un tempo ancora più futuro?
    Ma nell'adilà non si ci muove e comunica con il pensiero? che bisogno c'è
    degli aerobus e degli apparecchi radiofonici e televisivi?
    Il corpo spirituale ha bisogno di cibo e fluidi???
    Anche i dialoghi dei vari personaggi, ad un attento esame, mancano delle giuste
    particolarità relative all'appartenere a persone e caratteri ovviamente diversi,
    sembrano tutti parlare e pensare allo stesso modo.
    Trovo anche esagerato l'uso degli aggettivi per enfatizzare il racconto.
    Vediamo cosa riserva ancora l'altra metà del libro...
1434 replies since 8/11/2011
.