Il mio diario segreto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Taylor Black
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Caro diario 28\2\12
    Premetto che oggi mi sono alzato alle 11 del mattino ed ero stranamente contento.
    La notte prima ho letto un libro sulla legge dell'attrazione e ho scoperto che forse la positività e l'auto convincimento attirano la felicità e avverano i sogni,anche se a loro modo.
    Ho provato e prima di andare a dormire con alcune musiche rilassanti,ho fatto pensieri positivi,e ho sognato e desiderato con la mia positività che volevo un libro di scienza.
    Questa mattina senza neanche saperlo ho trovato un libro sugli antichi egizi,e stato davvero scioccante poteva davvero essere che la legge della positività esista davvero?
    Il giorno è continuato ed è stato come ritornare a vivere,con molto stupore sono stato positivo e ho provato a parlare con mia madre,lei misteriosamente mi ha ascoltato ho parlato che da grande volevo viaggiare e lei mi ha detto (o fatto capire)che l'addolorava che io sarei andato via,ma avrebbe accettato e mi avrebbe sostenuto.
    Per la prima volta sono stato positivo e mi sono davvero divertito,non ho litigato con mio fratello e oggi pomeriggio sono sceso giù nel quartiere dopo 1 mese.Ho incontrato il mio migliore amico,ed un altro signore.Entrambi poi sono andati via.Io allora positivo sono andato sopra casa mia mi son rivestito e son andato in giro,sono andato a trovare mio nonno ma lui non c'era,ho chiamato un mio amico ma era occupato,mi sarei dovuto già arrendere in questo momento ma non è successo,sto davvero cambiando?La mia anima sta diventando felice?L'occasioni si stanno presentando?
    Sono andato nella pizzeria dove lavora con mia madre,e misteriosamente ho attaccato comunella on la padrona,lei si è sfogata con me e mi ha detto tante cose su di lei,spero di non aver combinato qualche guaio a mia madre,aspetto domani.
    Poi sono tornato a casa dopo che olei mi ha regalato due panzerotti,sono salito sopra ma poi sono sceso di nuovo,il mio amico Niko mi ha chiamato e mi ha detto se volevo scendere giù. ed io ho detto di si! (alle 8 di sera strano di solito non scenderei a quell'ora)
    Lui mi ha detto che Giovedi farà un provino per entrare in una squadra di calcio,e io gli ho detto se potevo accompagnarlo e lui mi ha detto si
    N.B=Se non succede nulla Giovedi andremo in un altro pese io e lui soli,e vedremo cosa gli succederà,so che il sogno non è mio,ma il mio sogno e che lui sia felice,quindi la legge dovrebbe almeno farlo prendere,basta restare positivi.
    Sono appena tornato a ora ti chiudo mio diario,stasera vado a dormire presto domani sarà un nuovo giorno e voglio scendere di mattina per vedere il mondo che mi ero perso,ma che ora rivoglio guadagnare.

    Christian....Forever

    Edited by Jacob Taylor Black - 25/4/2012, 15:34
     
    .
  2. CassieK
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono davvero felice per te!..Tenterò anche io con la legge della positività!! Poi ti farò sapere
    Baci!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Ciao Jake, ti scrivo mentre sei già nel mondo dei Puffi (come dice sempre una mia carissima amica)!
    Come prima pagina di un diario non è male! Anzi... è piena di positività e di aspettative!! L'ho trovata deliziosa.
    Solo però... non prendermi per guastafeste, cerca di essere prudente! I cambiamenti non si manifestano dall'oggi al domani.
    Se uno di questi giorni dovessi svegliarti con la luna storta o dovessi avere qualche problema o difficoltà, non ti scoraggiare. Ok?! Rimani tranquillo e dì sempre a te stesso che "volendo tutto si sistema!". Ci puoi credere perchè è così.
    Cmq, di un po' stai gia pensando cosa fare nelle prossime giornate? Cerca di pensare alla scuola, davvero! E' importante! Sai che puoi fare? Puoi andare a parlare direttamente con la preside del superiore in cui vorresti iscriverti, e chiedere a lei dei consigli! Potrebbe esserti molto utile, sai!!!
    Un bacio e buonanotte__
     
    .
  4. Jacob Taylor Black
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie,comunque oggi vado a parlare per il corso di informatica che ho sempre voluto fare :)
    (sognavo di fare anche il cuoco,il parrucchiere,il truccatore ecc...)
     
    .
  5. K01
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto la tua positività nell'affrontare le giornate ^^
    Puoi rappresentare un esempio da seguire per molti :)
     
    .
  6. Jacob Taylor Black
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIE ;)
    Caro diario 29\2\12
    Oggi è stata 8una giornata piena di aspettative,mi son alzato molto presto e verso le 9 e 34 sono andato a fare la spesa,era tutto così bello il mondo,per la prima volta sembrava che la gente non mi guardava o meglio.
    Sono entrato in bottega con un bel sorriso,visto che devo essere positivo mi sto auto convincendo di esserlo e lo sono davvero.Ho fatto la spesa e non trovavo un alimento,ho parlato con un addetto al lavoro del negozio,per la prima volta non ho avuto paura e lui gentilmente mi ha accompagnato allo scaffale,forse per la positività ma tutte le persone oggi mi sembravano buone(e quel addetto era veramente bono) ,la ragazza della cassa alla fine mi ha pure parlato,mi ha detto "Che bella maglietta che porti,mi piace",so che è una cosa stupida ma era sul serio un bel complimento,anche se non su di me,con il mio sorriso gli ho detto un grande grazie.
    Poi sono tornato a casa,ho chiamato un mio amico al cell e gli ho detto di scendere.
    Siamo andati alla biglietteria a vedere l'ora per la corriera da prendere per andare in paese,non ci credo alle 12 e 30 devo già andare via.Ho parlato con lui,e ho intenzione quest'anno di andare al casting del grande fratello,ma perché la vita è così bella e voglio divertirmi,anche se non mi prendono almeno ho passato una giornata diversa,
    Oggi son tornato a casa alle 12 del mattino e ho messo a posto un po di cose,poi ho preparato da mangiare.Oggi ho dormito un po.
    Poi mi son alzato,i miei amici misteriosamente mi hanno chiamato e hanno detto se volevo giocare a pallone,lo sapevano che non posso ma è il pensiero quello che conta.
    Sono sceso e sono andato da loro,cortesemente gli ho detto che non potevo,mi hanno invitato a stare li a vederli,ma gli ho detto di no.
    Sono rimasto a guardare fin troppo nella mia vita,ora voglio io essere guardato,ma è solo un aforismo per dire non voglio sprecarmi per nessuno,a parte che il tempo e sovrano e vorrei consumarlo per fare delle cose utili.
    So che è strano ma alla fine sono andato a tagliare i capelli dal barbiere,dedicavo un po di tempo a me stesso,come è giusto che io faccia.
    Sempre essendo positivo ho parlato con il barbiere,gli ho fatto solo una domanda e lui poi se ne uscito e mi ha raccontato dalla A alla Z,(o almeno alla D),è strano attaccare a parlare con le persone,eppure lo conosco da una vita quel barbiere e non sapevo nulla di lui.Sono passato dalla scuola di informatica a mio rammarico era chiusa, proverò dopodomani ad informarmi.
    Domani tornerò tardi dal paese,alle 8 prenderò la corriera di li e qui arriverò verso le 9 o le 10,non si sa,è molto rischioso perché è l'ultima corsa,se domani non ti scrivo significa che non c'è lo fatta e aspetterò fino a domani li.
    Buona notte mio diario,rimani segreto (Anche se è aperto a tutti)
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    :squint.png: :squint.png: :squint.png: :squint.png: :squint.png:
    Mi piace tanto quello che scrivi Jake, davero!
    E' propro come dici tu, il bello di essere posivivi sta proprio nel fatto che la vita diventa anch'essa positivia!!!
    Hai fatto benissimo a prenderti cura di te (tra la maglietta e il barbiere). Non avrei saputo consigliarti di meglio.

    Sei un bravo ragazzo!!!
     
    .
  8. Jacob Taylor Black
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000,si e vero diventando positivi la vita stessa ti diventa positiva :)
    Caro diario 1\3\12
    Scusami se ti scrivo oggi,faro finta che sia ieri ;).
    Stamattina mi son alzato alle 9 ieri son andato a dormire un po tardi.Subito sono corso a farmi la doccia,vestito e poi sono uscito.Insieme al mio amico siamo andati alla biglietteria e con rammarico abbiamo scoperto che i bus per una certa ora scioperavano,ed era proprio nell'ora che serviva a noi,peccato avrà un'altra opportunità se si muoverà.Verso l'ora di pranzo 1,sono salito e non ho cucinato io però ho fatto una carneficina avevo tanta fame.Il pomeriggio sono andato a dormire,dopo essermi viso dragon ball,non so ancora perché me lo vedo,e un cartone finito nel 95,e la storia la so a memoria.Mi son alzato di sera,o dormito davvero tanto,i miei amici non erano disponibili e quindi ho deciso di studiare,studiare la cosa che più odio al mondo l'inglese,che palle!Ma dovevo esser positivo ed ho incominciato lo studio,molto sorprendentemente era davvero facile,nei giorni a seguire continuerò a studiare.I bus saranno sciopero fino a domani qui,quindi mi tocca restare in casa stasera a studiare per il mio bene,se voglio andare a visitare l'america dovrò saper almeno parlare un po,e specialmente se deciderò di restare lì.Vado a nanna alle ore 11 e 30,bye bye ;).Viva l'inglese!.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Buongiorno Jake, sono felicissima che studi l'inglese.
    Invece dimmi, con la scuola com'è finita?
    PS: posso chiederti uan cosa?
    ...Adoro Twilight saga. Come mai hai scelto di essere Jacob e non Edward? Tutti vorrebbero essere Edward... Ma tu hai preferito Jacob. Come mai?
    E per quanto riguarda Harry Potter, come mai hai preferito Tassorosso, a Grifondoro?
     
    .
  10. Jacob Taylor Black
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giorno,bella :).
    Be con la scuola dovrei andarci a parlare stasera,anche perché non è più una scuola ma un corso di informatica.(quello che piace a me!)Anche perché e da quelle parti che dovrei andare a rompere a un amico.Non è vero che tutti vorrebbero essere Edward,comunque io non voglio essere Jacob ,mi piace lui e basta,e sai anche il perché come farebbe a non piacermi,rispetta delle qualità,e vorrei che qualcuno facesse con me le cose che lui fa a Bella ;)(quella str...volevo esserci io li in mezzo)poi lui ti da sicurezza e tutto ciò che cerco.
    Per Tassorosso posso dirti che non ho mai scelto io Tassorosso,o detto qualunque casa tranne Serpeverde.
    Secondo un test che mi ha mandato,è risultato che sono idoneo tra i tassi "O forse è a Tassorosso la vostra vita, dove chi alberga è giusto e leale: qui la pazienza regna infinita, e il duro lavoro non è innaturale"
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Beh Jake allora avresti dovuto scegliere "Bella" come nickname. Così avresti potuto trovare un Jacob.
    Cmq, apparte il senso di sicurezza, cos'altro vorresti da uno come come Jacob?
    Dimmi, come mai non sei sicuro di te stesso? In cosa vorresti esserlo di più?
     
    .
  12. Jacob Taylor Black
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma no io non voglio essere bella o interpretare lei,voglio essere solo me stesso con le mie qualità e i miei difetti.Anche se vorrei avvolte essere un'altro forse è solo per la mia situazione familiare,ma non voglio più sognare voglio che il sogno diventi reale.Ho vorrei che quando dormissi ci fosse qualcuno come lui da abbracciare e non il solito cuscino,vorrei una persona dove ti alzi la mattina e puoi schiaffeggiarlo e giocare e coccolarsi,vorrei scappare prima io in bagno così lo inganno visto che ci rimango mezzora per farmi il bagno,i denti ecc...senza farlo entrare,intanto lui mi prepara cose,che so mi fa regalini,mi coccola ancora tanto e tanto...se facciamo qualcosa assieme poi finiamo sempre per giocare...insomma una persona soprattutto amica che mi ami...che mi faccia provare tutte le belle emozioni del mondo...Io di solito non sono sicuro nelle cose che non so fare,ma poi dico il mondo stesso è un incertezza quindi è normale non sentirsi sicuri.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jacob Taylor Black @ 2/3/2012, 19:05) 
    Ma no io non voglio essere bella o interpretare lei,voglio essere solo me stesso con le mie qualità e i miei difetti.Anche se vorrei avvolte essere un'altro forse è solo per la mia situazione familiare,ma non voglio più sognare voglio che il sogno diventi reale.Ho vorrei che quando dormissi ci fosse qualcuno come lui da abbracciare e non il solito cuscino,vorrei una persona dove ti alzi la mattina e puoi schiaffeggiarlo e giocare e coccolarsi,vorrei scappare prima io in bagno così lo inganno visto che ci rimango mezzora per farmi il bagno,i denti ecc...senza farlo entrare,intanto lui mi prepara cose,che so mi fa regalini,mi coccola ancora tanto e tanto...se facciamo qualcosa assieme poi finiamo sempre per giocare...insomma una persona soprattutto amica che mi ami...che mi faccia provare tutte le belle emozioni del mondo...Io di solito non sono sicuro nelle cose che non so fare,ma poi dico il mondo stesso è un incertezza quindi è normale non sentirsi sicuri.

    E' bello leggerti Jacob. Davvero. Le tue parole esprimono tanta dolcezza. La persona che troverai sarà fortunata ad averti.
    Sono sicura che ti piace guardare il mare e i gabbiani nel cielo. O il sole al tramonto. Magari ti piace anche il vento.
    Ti sei mai innamorato?
    Come pensi che sia l'amore?
     
    .
  14. Jacob Taylor Black
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanta dolcezza già,purtroppo non tutte le persone si accorgono cosa siamo,e cercare l'essere giusto è molto difficile,basta non tenere le porte chiuse e osservare bene chi vuole entrare,e non andare mai troppo di fretta alla fine ho e abbiamo tutto il tempo di questo mondo per fortuna.
    Be si devo dire che mi son innamorato tre volte nella mia vita:
    1)La prima volta successe all'improvviso,venne come un colpo di fulmine,avevo circa 13 anni e ero uscito in comitiva con i miei amici e cugini,fra questa c'era questa ragazza che si chiamava Roberta,all'improvviso mi giro verso di lei ed incontro i suoi occhi,è stato come il tempo si fosse fermato il cuore inizio a battermi forte forte e faceva male e bene nello stesso tempo,quella sera doveva andarsene presto e da sola,quindi lo accompagnata io a casa ma non li dissi niente,poi mi confidai con il mio amico migliore e mia cugina che teneva il suo numero e lo disse a a lei,mia cugina la cretina gli disse di metterci insieme e lei disse si,quella notte non riuscivo a dormire pensavo solo a lei.Intanto il mio amico il pomeriggio dopo venne e mi disse "Kri non ti preoccupare tanto ci sono mille ragazze che puoi trovare",ma dicevo nella mia testa invece di essere felice per me,comunque la sera stessa mi chiamo lei e disse che ci dovevamo lasciare perché un ragazzo l'aveva baciata all'improvviso e lei si era innamorata,gli dico chi potesse essere e lei mi dice il suo nome,e chi era?Il mio migliore amico,quel bast.... ecco perché invece di esser felice per me invece mi stava consolando,comunque chiusi i rapporti con entrambi ed andai avanti,Però come si dice il primo amore non si scorda mai,ed in parte questa frase ha ragione,infatti c'è ancora un seme per lei nel mio cuore,potrebbe crescere e la pianta fiorire ma ci vorrebbe la vicinanza e l'amore,eppure la vorrei come amica e basta,ma non voglio esserlo lei non avuto nessuna pietà a dirmelo con quella schiettezza ed io non voglio dare soddisfazioni a nessuno,non che la odio ma ha fatto bene, perché forse non ero io quello che cercava e spero con tutto il cuore che lo possa fare.

    2)Avevo finito di veder la prima parte di Brekin...poi andai a dormire,il film era stato molto carino,avevo l'ardore di vivere mesi fa,e all'improvviso un sogno,e chi se lo sarebbe mai aspettato di innamorarsi si TAYLOR LAUNTNER?o meglio di Jacob Black,ma l'unica cosa che so e che il mio cuore ritorno battere,già per una persona che non potrò mai avere,forse imparo l'inglese e vado a pedinarlo ;),ma so già che come tutti gli altri mi farebbe solo del male.

    Tò i miei travagliati amori :\,che bello ricordarli.


    Caro diario 2\3\12
    Oggi mi son alzato alle 7:30,visto l'ora presto mi son messo un po sul pc,non sono andato a fare la spesa e non mi sono neanche lavato.Mi son vestito sportivo e ho fatto un po di pilates copiando le ragazze alla Tv,palestra in casa,che strano mai fatto,ma era ora di dare del tempo al corpo,voglio dimagrire e rinforzarlo nello stesso tempo.Poi ho fatto la doccia,la doccia fredda,o dio che brutta,non me la ricordavo così,era come se ti lacerassero le carni con mille agi,le braccia e il corpo erano diventate fredde,ero un piccolo ghiacciolo tutto tremante con i denti che sbattevano.Oggi non ho mangiato fino alle 4,ma non riesci a fare come prima forse mi devo abbituare di nuovo,alla fine ho mangiato 1 pane vuoto,2 arancie e 1 pera,troppo domani cercherò di fare meglio.Sono andato poi a quella scuola di infomratica e con rammarico mi hanno sconsigliato di iscrivermi,i motivi erano due.
    1 Mancano due mesi per finire la scuola
    2 Anche se ci andavo venivo bocciato perché secondo la riforma gelmini,non ho fatto almeno 250 giorni di scuola.
    Mm sono tornato a casa,ho studiato inglese ancora una volta,ma stavolta da un sito internet,sto imparando gli aggettivi possessivi.Che strana giornata oggi,il mondo sembrava essere di nuovo piatto.

    Edited by Jacob Taylor Black - 25/4/2012, 15:44
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ogni volta che mi avvicinavo a scuola mi prendeva la tremarella alle mani e alle gambe,sentivo lo stomaco contorcersi i denti si stringevano avevo paura e vergogna,vergogna per quello che purtroppo ero diventato.Allora capii tutto,gli uomini vedono solo l'aspetto esteriore delle persone ma il loro interno no, perché non gli importa,ma se a quei tempi avrebbero visto nel mio io interiore avrebbero trovato il nulla,un pozzo senza fondo dove non c'era nulla.A scuola iniziai a non andarci più,prima di nascosto poi per fortuna problemi di mia madre.In quei tempi tendevo ad essere così fragile,decisi di far diventare il mio cuore come un terreno arido dove tutti i semi che avrebbero deposto non sarebbero mai nati,un posto dove il calore ti fa morire,dove la secchezza della terra ti fa pensare alla morte,si volevo per me la morte dell'amore,come potevo non volerlo le tre persone che amavo sconfinatamente mi hanno tradito,e tutta colpa dell'amore.Si sà l'amore si trasforma in fretta in odio e fini per odiare loro per primi,e poi tutti e tutto compreso me stesso,chi cavolo se lo sarebbe preso uno come me,l'unico che potrebbe meritarmi è un drogato,un pazzo,un mostro una persona violenta,si volevo qualcuno che mi distruggesse a quei tempi.

    Jake, ma tu non devi provare vergogna per quello che sei!
    Ti posso assicurare che per quello che ho letto di te in questi giorni, ti trovo un ragazzo meraviglioso. Bellissimo. E soprattutto, quello che mi piace molto di te è la dolcezza e il tuo coraggio. Ti sei sempre confidato senza timore con quelli che reputavi amici fidati. Questo tuo lato è bellissimo perchè sta a significare che tu sei un ragazzo buonissimo che non tradirebbe mai i suoi amici. Sei leale. E quindi cerca di esserlo anche nei confronti dei tuoi stessi sentimenti.
    Jake, non sai quanto mi dispiace aver letto il vero motivo della tua rinuncia agli studi. Avrei tanto averti conosciuto prima, così forse ti avrei incoraggiato a continuare.
    Mi dispiace per il corso di informatica. Ma senti, a settembre mancano 6 mesi. Da quì a sei mesi potresti studiare per poi cominciare la scuola laddove l'hai lasciata! Jake, torna in quella scuola. Parla con la preside e chiedile come puoi organizzarti per studiare prima che ricominci l'anno scolastico.
    Ho notato alcuni tuoi errori di grammatica ricorrenti. Potresti cominciare a correggere questi. Potresti riprendere in mano i libri fi grammatica.
    Non ti scoraggiare Jake. Vedrai che potrai avere un futuro bellissimo, potrai avere un'istruzione e un ragazzo che ti ami come vorresti.
    Coraggio!!!
    E rispondimi, è vero che provi vergogna per te stesso?
     
    .
592 replies since 28/2/2012, 20:57   4045 views
  Share  
.