Fallimento dopo "fallimento"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un posticino dove poter raccontare il mio problema e la sua nascita.

    Fin da piccolo ero vittima dei bulli, i miei genitori minimizzavano ogni cosa giustificandosi con un "Va bè sono piccoli che ci vuoi fare".
    Purtroppo questo comportamento di indifferenza mi ha reso molto fragile, nel tempo poi anche i miei genitori sono peggiorati.
    Non fanno altro che dare la colpa a me dei miei errori...
    Sono uno studente universitario, o almeno ufficialmente, quest'anno ho fatto solo 2 esami e sono fuori corso di 3 anni. Studio tanto (faccio ingegneria), ma non sta dando nessun risultato. I miei dicono che sono un fallito, d'altro canto anche i miei "compagni di scuola" lo dicevano.
    Ero un fallito perchè non avevo un motore, perchè ero un secchione (media del 9), fallito perchè le mie ex mi hanno scaricato dopo pochi mesi, fallito perchè nello sport sono un disastro...
    Alle superiori c'era una cosa che diciamo mi consolava, il fatto che sono piuttosto carino, e le ragazze quindi mi corteggiavano (e lo fanno tuttora), però le storie non duravano molto facendomi stare ancora più male, forse sono io che non ho "fegato" per stare con una ragazza, oppure sono io che non vengo capito; ma questo non lo mai capito.
    Ultimamente mi sento peggio come non mai, oggi ho fatto un esame che è andato malissimo e quindi ciò riflette sulla mia psiche.

    Ora voglio trovare un lavoro e lasciare perdere lo studio, almeno per adesso, sto molto male e certe volte penso di farla finita con tutti. Ultimamente non sto mangiando molto, non esco e non dormo... Sto proprio messo male :cry:
     
    .
  2. aspirantesuicida
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono un fallito, ma ci convivo tranquillamente, infatti per me è solo un'etichetta che impone la società su quelli come noi.