Viva il cibo?

disturbi alimentari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. InDistruzione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi pare che in questo forum siano emersi disturbi dei più vari tranne quelli alimentari.
    Come mai?
    Nessuno ne soffre?
    Se si, cos'è per voi il cibo?
     
    .
  2. LordAbsinth
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono, magari si sottovalutano un po' (o non si sanno riconoscere).
    Il cibo per me era un amico, lo è stato per tanto tempo...
    Da poco mi sono normalizzato, ma stava diventando un nemico...
    Adesso boh...vedremo.
     
    .
  3. *ALDEBARAN*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con la depressione ho iniziato a trovare rifugio nel cibo. Soprattutto dolci.
    Ora, ad esempio, ho dovuto acquistare 4 cornetti alla crema...e li ho divorati tutti tra supermercato e casa (2-300 metri)
    :(
     
    .
  4. life17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me il cibo è un amico/nemico. Amico ingannevole, perchè nei momenti di sconforto è lì, si fa mangiare fino a farti sentire male. Qui diventa un nemico, perchè ti accorgi che non ti ha fatto sentire per niente meglio. Ha solo accolto la tua crisi, fino al vomito. Negli ultimi mesi ho smesso di vomitare, ma sono ingrassata, ora lo rifiuto. Lo vedo come una cosa inutile, se tutto intorno va male, come potrebbe mai del cibo aggiustare le cose?
    Penso che se non si aggiustano prima i problemi nei rapporti, in noi stessi, nella nostra mente, è difficile riuscire ad apprezzarlo in modo sano..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Per me il cibo è al secondo posto nella mia lista dei valori!!!
     
    .
  6. Rosaura
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (InDistruzione @ 2/7/2012, 14:47) 
    Mi pare che in questo forum siano emersi disturbi dei più vari tranne quelli alimentari.
    Come mai?
    Nessuno ne soffre?
    Se si, cos'è per voi il cibo?

    Se ne parla qui invece...
    Per me il cibo è la dimostrazione del mio equilibrio: più sono in equilibrio più tendo all'anoressia, più c'è caos più la mia alimentazione diventa caotica e, di conseguenza, il mio corpo si gonfia e ingrassa permettendo ai pensieri ossessivi di rivolgersi solo su quello, dimenticando il resto.
    è il mio specchietto per le allodole forse.
     
    .
  7. CassieK
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ad esempio digiuno,o mangio e poi vomito.
    Per qualche settimana sono riuscita a mangiare normalemnte,poi di nuovo il vuoto.
    Il mio ragazzo vuole aiutarmi,purtroppo non ci riesco.
    Il cibo è una sorta di nemico,è insignificante per me!!
     
    .
  8. InDistruzione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mica davvero sei araba...?
     
    .
  9. CassieK
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahahah ma per niente!
     
    .
  10. Andrew881thebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    MI pare che tu indistruzione soffra di questi disturbi. Forse gli altri non ne hanno. Come mai? cos'è per te il cibo? perchè non parli di te prima di chiedere agli altri?

    Secondo me la tua avidità di cibo rappresenta una avidità di vita che adesso non hai e desideri. Oppure anche un surrogato del sesso che ti manca.
    Io ad ogni modo non ho nessunissimo problema col cibo, sono sempre stato normale/magro.
     
    .
  11. InDistruzione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per tutti, per quanto non dovrei avere bisogno di specificare la credibilità del suddetto: no, non ho mai negato che il sesso è sempre noiosamente alle porte. Son le cose importanti che mancano :D

    Per quel che mi è dato di capire, perchè gli altri non ne soffrano era la mia di domanda e hanno risposto.
    Che io ne soffra, sempre per quel che m'è dato di capire, non è specificato, inserito, comprovato, attestato nè palesato.

    E quel che peggio non per vergogna,
    ma o per inesistenza, o per indifferenza.


    Dai, ti ho dato cinque minuti buoni di attenzione, basta con questa palese finta sul tuo fisico e i discorsi ossessivi sull'estetica. Tanto che ti pensino decente in un sito credimi ma credimi, è niente di fantastico.

    Ouff! E' un po' penoso lo ammetto ma la fatica qualcuno la deve pur fare.
     
    .
10 replies since 2/7/2012, 13:47   104 views
  Share  
.