Voglio ingrassare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alfred Blackmore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Datemi una mano,non so come ingrassare! O_O
     
    .
  2. touchthesky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm... penso che ingrassare non sia difficile, basta mangiare, mangiare e mangiare o.o. Se invece è un aumento di peso che vuoi, allora discorso cambia e paradossalmente è più difficile che dimagrire.
     
    .
  3. Alfred Blackmore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse sono ignorante io in materia,ma che differenza c'è tra ingrassare e aumentare di peso? Vorrei aumentare di 5-6 chili almeno :D
     
    .
  4. touchthesky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciascuno di noi ha una massa grassa, che corrisponde a tot. Questa percentuale di massa grassa è diversa da maschio a femmina, nelle femmine è maggiore (ed è per questo che, a parità di altezza, una femmina deve pesare meno; scordatevi le obsolete tabelle sull'IMC della dieta mediterranea). Se si aumenta di peso incrementando troppo la massa grassa, non diventa una mossa geniale. In un soggetto sano, la massa grassa nel maschio non dev'essere superiore al 12 per cento, nella donna non oltre il 20 per cento. Se vuoi aumentare di peso fregandotene di questo, rimane il consiglio: mangia, mangia e mangia a tutto sbafo :D. Ma ti fa male alla salute. Vorrei però capire il motivo di questo aumento. Se sei gravemente sottopeso (IMC minore di 19 per te che sei maschio), con calma e pazienza si può riuscire, ma ti avviso che paradossalmente è più difficile che dimagrire.
     
    .
  5. Severance
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi sperare di mettere dai 6 agli 8 chili l'anno di massa ben composta tra magra e grassa.
    L'opposto di magro è ROBUSTO (non grasso...).

    Il cibo da solo non basta, ovvio. La cosa va di pari passo con l'esercizio fisico. Fare fatica e mangiare le cose giuste è infallibile. Non ti ingozzare e segui la tua fame naturale (che incrementerà). Anche l'esercizio, non è che devi distruggerti inizialmente, anche fare i curls con 5 chili va bene.

    Tieni conto che è un processo che parte pianissimo, e va sempre più veloce, quindi ci vuole costanza e pazienza inizialmente. Comunque già 4 chili in più ti si vedono tanto, eh.



     
    .
  6. touchthesky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più che altro, vorrei capire da cosa scaturisce la necessità di voler mettere su questi kg. Di solito si vuole dimagrire... spesso molti si sentono esili, vengono presi in giro perché non appaiono dei "macho".
     
    .
  7. giainuso
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    penso di non aver mai letto un titolo del genere in qualunque forum :D :D :D
     
    .
6 replies since 23/9/2012, 08:51   88 views
  Share  
.