Il cibo mi fa senso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fin da quando sono piccolo ho questo problema con il cibo...ora ho 18 anni e le cose non sono molto migliorate...
    Mi fanno senso molte cose da mangiare, ad esempio la verdura, la carne, il formaggio, e molto altro...con molte difficoltà ho provato diverse volte a mangiare queste cose ma subito dopo o anche mentre le masticavo ho cominciato a vomitare.
    Riesco a mangiare solo pasta, qualche frutto e qualcos'altro...veramente poco...
    Non so come possa essere nato questo problema che penso sia di natura psicologica, cosa si può fare?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Mah!! Come mai pensi sia di natura psicologica?
    Senz conoscere la tua storia lo escluderei...
    Non puo essere che tu sia intollerante a questi cibi? Sei mai stato da un medico?
    Dimmi ma il c.d. cibo trash lo puoi mangiare? Tipo patatine, noccioline, snack, cioccolata...?
     
    .
  3. giainuso
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ogni volta leggo il titolo male :D e cambio una lettera :D

    oh sarà che per me mangiare è un piacere :D
     
    .
  4. Krig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Royalsapphire @ 15/10/2012, 05:19) 
    Mah!! Come mai pensi sia di natura psicologica?
    Senz conoscere la tua storia lo escluderei...
    Non puo essere che tu sia intollerante a questi cibi? Sei mai stato da un medico?
    Dimmi ma il c.d. cibo trash lo puoi mangiare? Tipo patatine, noccioline, snack, cioccolata...?

    Da piccolo ero intollerante al pomodoro, infatti una volta dopo aver mangiato una pizza bella grande stavo per rimanerci secco
    -__-', ma ora non sono più intollerante a niente. Semplicemente mi fa schifo, mi fa senso, non capisco proprio il motivo...
    Quelle cose elencate da te non mi fanno affatto senso, anzi!! Io ho pensato fosse di natura psicologica, non ne sono sicuro ma non so che altro pensare sinceramente...questa cosa va avanti da molto tempo, i miei genitori provarono anche con le maniere forti a farmi mangiare altro ma niente da fare...

    CITAZIONE (giainuso @ 19/10/2012, 18:11) 
    ogni volta leggo il titolo male :D e cambio una lettera :D

    oh sarà che per me mangiare è un piacere :D

    ahahaah ci ho messo un po' per capire :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Forse e' vero di natura psicologica. Ti fanno schifo magari perche ti ricordano cattive sensazioni. Le cose fatte perche costretti con la forza, mi chiedo come possano piacere!!!
     
    .
4 replies since 13/10/2012, 11:43   496 views
  Share  
.