Non mangiare un cibo per antipatia. Spero di non essere l'unico almeno in questo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dovidl odavidesenonriesciadirlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete presente lo zucchero a velo? Quello stupido ingrediente che si crede di essere intelligente,si crede che è lui che da sapore alla crepe!
    Oppure la frittata,le frittelle sono cibi scontrosi,che mi stanno antipatici e non li mangio.

    Mi piacciono tutti gli ingredienti delle frittelle ma messi insieme non mi piacciono.
    Sarà un riflesso dell'apatia? Bho.
    Ci sono cibi simpatici e cibi antipatici.
    Poi la pizza! Quella specie di bomba atomica che crede di dominare il mondo! Ogni volta che la guardo sento come se mi sfidasse mi dicesse 'tutti mi amano,sono una diva'' e io vorrei dire a quella fottuta pizza
    ''tanto diventerai solo un fottuto pezzo di letame!''(idem con porcherie da mc donald's).
    Puah.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    -.-!!
    La PIZZA e' tra le cose che amo di piu!
    Di fatto per me e' sempre festa quando ce' la pizza a tavola!!!
    La ritengo come la Nutella: che mondo sarebbe senza la PIAZZA?! :_L_: : :_L_: :

    ...A te cosa piace?
    ...Sai cucinare? O ti cucinano i tuoi?


     
    .
  3. Darshan90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il cibo è arte, cultura, socializzazione.
    ... ma che te lo dico a fa'?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darshan90 @ 12/11/2012, 20:53) 
    Il cibo è arte, cultura, socializzazione.
    ... ma che te lo dico a fa'?

    Mi piace la tua concezione del cibo... Specialmente quella artistica!
    Dai spiegami un po' tutti e tre i punti, voglio leggere cosa pensi al riguardo!!
     
    .
  5. Darshan90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Royalsapphire @ 12/11/2012, 22:46) 
    CITAZIONE (Darshan90 @ 12/11/2012, 20:53) 
    Il cibo è arte, cultura, socializzazione.
    ... ma che te lo dico a fa'?

    Mi piace la tua concezione del cibo... Specialmente quella artistica!
    Dai spiegami un po' tutti e tre i punti, voglio leggere cosa pensi al riguardo!!

    È arte perché è sperimentazione, innovazione e creatività.
    È cultura perché è tradizione, è patrimonio e racconta la storia di un popolo.
    È socializzazione perché è condivisione, unione e scambio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Mi trovo d'accrodo :d :!!!
     
    .
  7. Dovidl odavidesenonriesciadirlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Royalsapphire @ 12/11/2012, 20:38) 
    -.-!!
    La PIZZA e' tra le cose che amo di piu!
    Di fatto per me e' sempre festa quando ce' la pizza a tavola!!!
    La ritengo come la Nutella: che mondo sarebbe senza la PIAZZA?! :_L_: : :_L_: :

    ...A te cosa piace?
    ...Sai cucinare? O ti cucinano i tuoi?

    La pizza ha un sapore davvero sgradevole,quella cosa gommosa con quel sugo e tutta quella roba che sembra di avere del titanio in bocca bleah idem per il mc donald's.
    La nutella è buona ma non chissà quanto. Un mondo senza nutella sarebbe un mondo in cui i grassi saturi non ridurrebbero obesa un quarto della popolazione.
    Io campo a scatolette:mangio cibo in scatola come i cani,visto che mamma le poche volte che è a casa fa tutte quelle cose ripugnanti e antipatiche(pizza,fritture e compagnia).

    Il mio piatto preferito è il brodo ma anche i dolci secchi. E poi ovviamente le scatolette di tonno,carne e legumi che devo mangiare o per sì o per forza ogni giorno.

    CITAZIONE (Darshan90 @ 12/11/2012, 20:53) 
    Il cibo è arte, cultura, socializzazione.
    ... ma che te lo dico a fa'?

    Potevi evitare di metterci l'ultima parola che mi torce la bile. Però non discuto sul fatto che sia arte o cultura. Dico solo che certi cibi sono orribili. Credo che pure per te ci siano cibi che non sopporti.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Ah ah ah ah ahah Dovidl mi sei simpatico!!! Ho riso troppo quando ho letto:
    CITAZIONE
    Un mondo senza nutella sarebbe un mondo in cui i grassi saturi non ridurrebbero obesa un quarto della popolazione.

    VERO!! E in questo quarto ci sono dentro anche io XD (non sono ancora obesa pero')!
    Ehhhh, sai com'e' "Dio creo' il cibo, il Diavolo il cuochi"!! E ci siamo capiti!
     
    .
  9. Dovidl odavidesenonriesciadirlo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Royalsapphire @ 13/11/2012, 18:24) 
    Ah ah ah ah ahah Dovidl mi sei simpatico!!! Ho riso troppo quando ho letto:
    CITAZIONE
    Un mondo senza nutella sarebbe un mondo in cui i grassi saturi non ridurrebbero obesa un quarto della popolazione.

    VERO!! E in questo quarto ci sono dentro anche io XD (non sono ancora obesa pero')!
    Ehhhh, sai com'e' "Dio creo' il cibo, il Diavolo il cuochi"!! E ci siamo capiti!

    Eheheheh xD è la verità!
    Ma alla fine l'importante è non esagerare in niente! Tutto è buono nella giusta quantità!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma alla fine l'importante è non esagerare in niente! Tutto è buono nella giusta quantità!

    Tu hai ragione. E io lo so he hai ragione.
    ...Ma mangiare fino a scoppiare e' piu forte di me!!
    Amo troppo il cibo!
    Quando mangio mi sento in Paradiso! ...E quando ho finitp di mangiare, mi sento all'Inferno XD!
     
    .
  11. Dovidl odavidesenonriesciadirlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Royalsapphire @ 13/11/2012, 23:31) 
    CITAZIONE
    Ma alla fine l'importante è non esagerare in niente! Tutto è buono nella giusta quantità!

    Tu hai ragione. E io lo so he hai ragione.
    ...Ma mangiare fino a scoppiare e' piu forte di me!!
    Amo troppo il cibo!
    Quando mangio mi sento in Paradiso! ...E quando ho finitp di mangiare, mi sento all'Inferno XD!

    Devi capire che mangiare fino a scoppiare può essere soddisfacente per noi ma non per il nostro organismo. In ogni minima cosa la rovina è l'estremo. Non bisogna mangiare troppo né troppo poco!
    Cerca di regolarti per quanto sia difficile. Non fare come me che ogni giorno sono costretto a mangiare come un soldato del 15-18 con intere giornate di ceci nelle scatolette e quando capita cibo per cani. Tu che hai la possibilità e la voglia di cucinare metti un pò d'impegno a mantenerti e vedrai che dopo sarai davvero in paradiso.
     
    .
  12. davide1983d
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con Royal, la pizza è troppo buona!!!
    sono molto depresso da lungo tempo ormai, non ho desiderio di niente, ma l'unica cosa che ancora riesce a darmi un minimo di piacere è mangiare, in particolar modo proprio la pizza, margherita, la mangio quasi tutte le sere, tranci di pizza presi al bar, mezze pizze, pizza intera, calzoni, rustici; e anche i dolci mi piacciono tanto, alla crema e alla nutella...
     
    .
  13. Dovidl odavidesenonriesciadirlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide1983d @ 15/11/2012, 12:27) 
    concordo con Royal, la pizza è troppo buona!!!
    sono molto depresso da lungo tempo ormai, non ho desiderio di niente, ma l'unica cosa che ancora riesce a darmi un minimo di piacere è mangiare, in particolar modo proprio la pizza, margherita, la mangio quasi tutte le sere, tranci di pizza presi al bar, mezze pizze, pizza intera, calzoni, rustici; e anche i dolci mi piacciono tanto, alla crema e alla nutella...

    Oddio! Bleah! Invece per me è il contrario:è la pizza che mi manda in depressione,quella specie di gingomma al sugo puah!
    Fossi in te cercherei un altro metodo per sconfiggere la depressione.
     
    .
12 replies since 12/11/2012, 20:04   249 views
  Share  
.