This is Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinji Grip
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cari miei Fans :rolleyes:
    adesso in un attimo di pausa apro questa discussione per parlare un po' di me,di ciò che mi passa per la mente,di ciò che faccio,dei miei problemi,dei miei desideri,delle mie sconfitte,delle mie vittorie e di tutte le cose più o meno noiose o esaltanti riguardanti la mia vita.
    Ora sono di fretta,appena avrò un attimo libero comincerò a scrivere :B):
    To be continued
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Ciao Shinji, sono contenta che tu abbia deciso di aprire uno spazio tutto tuo!! Sono convinta che ogni saggio essere umano debba avere modo di riflettere e dedicarsi a se stesso anziche' pensare sempre e solo agli altri, al lavoro e ad altre frivolezze in cui siamo immersi ogni giorno! E' bello raccogliere i propri pensieri, i propri desideri in un posto non soggetto dal tempo!
    Buona giornata :)
     
    .
  3. Shinji Grip
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona giornata a te,Royal :)
    Bisognerebbe pensare sì a sè stessi e a migliorare la propria vita,nel mio caso di cose da migliorare ce ne sono fin troppe,la più importante è la mia difficoltà a comunicare con gli altri.A tal proposito,ieri avevo bisogno di comprare delle camicie e sono andato in due negozi in un centro commerciale vicino a casa,in entrambi le commesse erano ragazze.Ero piuttosto teso anche se si trattava di commesse,in questi casi i pensieri automatici del tipo "chissà cosa penserà di me" sono decisamente ridotti rispetto a situazioni in cui si incontrano persone in un contesto completamente informale.Domani sera invece avrò una lezione collettiva di inglese,è sempre un'ottima occasione per socializzare ed esercitarsi a parlare.Per ora non ho ancora fatto amicizie a questo corso,ma sento che sforzarsi a parlare invece che isolarsi sia decisamente utile.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Lo è !!! É utilissimo quello che stai facendo!! Un ottimo modo per socializzare!!!
    Per quanto riguarda le commesse, fidati, è normale la tua tensione!! Anche io provo lo stesso. Perche loro sono sempre li a guardare e a chidere "va tutto bene?" !! Patetico -.+!
     
    .
  5. Shinji Grip
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sì è vero,inoltre a volte le commesse fanno di tutto pur di convincerti a comprare qualcosa che non hai chiesto!
    Oggi l'umore è un po' più basso del solito,probabilmente sento un po' più il peso della solitudine e di tutti gli altri problemi;ho provato ad ascoltare musica allegra,ma non mi risolleva,quindi ascolto di nuovo pezzi più o meno tristi,in momenti del genere li preferico.
    Stasera andrò ancora a lezione di inglese,spero che l'umore si risollevi un po' nel frattempo.L'argomento della serata sarà "Giorno del ringraziamento".So che ci saranno più persone del solito,non so quante,quasi certamente vedrò gente già incontrata,in questo caso sarà un po' meno difficoltoso attaccare bottone.Sicuramente ci saranno anche diverse ragazze,ne avevo viste anche di potenzialmente interessanti;non sarà affatto facile,ma cercherò di parlare anche con loro :)

    Edited by Shinji Grip - 22/11/2012, 11:05
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    The evening sounds good ; ) !
    Spero che ti risolleverà il morale ^^!
    Baci
     
    .
  7. Shinji Grip
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sera mi sono ripreso un pochino e mi sono distratto al corso;purtroppo non ho parlato con ragazze se non di sfuggita,in compenso ho conosciuto due ragazzi simpatici.Però non ci hanno dato tacchino da mangiare :D
    Anche oggi è stata una giornata un po' così così (verso sera l'umore è migliorato);come se non bastasse questo pomeriggio continuavo a "sentire" in testa musica triste.Già,molto spesso mi capita di avere l'impressione di sentire musica in testa anche quando lo stereo è spento;logicamente riesco a capire che i suoni non esistono ma sono immaginari.Spesso è piacevole o indifferente,altre volte è fastidioso.Pensavo che la mia salute mentale fosse ulteriormente peggiorata,ma ho scoperto che si tratta di un fenomeno abbastanza comune ed è chiamato "earworm".
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Ciao! Ero sicura che uscire e stare con gli altri ti avrebbe fatto bene!
    Riguardo alla musica mi sembra normale che il cervello riproduca motivetti che piu descrivono il tuo stato d'animo..
    Cerca di pensare piu a te stesso e a farti felice!!
     
    .
7 replies since 14/11/2012, 13:47   51 views
  Share  
.