Omofobia a Roma: Davide, 15 anni, si è impiccato perché deriso a scuola e su Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Royalsapphire
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dovidl odavidesenonriesciadirlo @ 23/11/2012, 14:14) 
    Ma quello che mi chiedo io è:perché sfottere un ragazzo solo perché non si veste come loro? Cioè a loro che gliene va in tasca? Magari quegli stronzetti fanno tanto i fighi,portano il cellulare ultimo modello,le scarpe all'ultima moda e hanno un cervello rimasto all'età del bronzo,delle dimensioni di quello di uno stegosauro.
    Un ragazzo che si mette lo smalto non fa male e non infastidisce nessuno. Cioè a loro che gliene può fregare? In qualche modo devono pur sentirsi superiori,invece sono inferiori a un mezzo granello di cenere. Personalmente se vedo un ragazzo truccato o insomma con atteggiamenti da donna a me non me ne frega una beata sega come non me ne può fregare di uno non truccato perché la vita è loro e io non ho nessun interesse nel prenderli in giro,loro hanno lo stesso diritto che ho io di vivere in pace. Ma purtroppo questo loro non lo hanno capito,chissà se ora che ci è scappato il morto si sono fatti un'idea di quello che è successo,spero che abbiano per sempre il rimorso sulla coscienza di essersi dimostrati non semplici bulletti ma assassini.
    Una volta anche a me prendevano in giro sempre,ma essendo che il mio carattere è del tipo ''Tu mi sputi in un occhio e io ti sputo in tutti e due'' rispondevo a tutti ora non si azzardano più. Ora mi considerano uno psicotico (e probabilmente lo sono) ma mi rispettano e non si azzardano nemmeno a guardarmi.
    Se solo fosse stato un pò più forte...

    Beh Dovidl, purtroppo c'è tanta gente in giro che non ha avuto la fortuna di avere dei genitori in grado di insegnargli che ci sononcose piu importanti che pensare a cosa fanno gli altri o a come si vestono...
    Inoltre per me è veramente triste che un figlio omosessuale debba crescere complessato e disadattato perche i genitori non lo accettano. Si dovrebbero amare i propri figli cosi come sono.
    Se viviamo in una società malata, la colpa in primis è delle famiglie!
     
    .
22 replies since 22/11/2012, 16:21   915 views
  Share  
.