Non riesco a legare con i compagni

Relazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amico level one

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Allora vi racconto... da piccola sono sempre stata una bambina timida e chiusa che faceva fatica a instaurare amicizie dato che, nella mia classe poi erano tutti bulletti comprese le bambine che mi escludevano a educazione fisica per un mio problema di salute, anche se avevo una migliore amica che sembrava volermi bene ed era l unica che mi ha consolata quando tutti ridevano di me.... Alle medie la situazione sembrava essere migliore dato che mi ero fatta qualche amico e avevo fatto molte conoscenze ma appunto nn so se è perche non mi avvivinavo mai a loto a ricreazione o perche stavo sempre muta ma piano piano alcuni mi hanno esclusa e addirittura uno che voleva essere mio amico inizialmente ha iniziato a sparlare di me.... In primo superiore mi ero promessa di farmi nuovi amici e lasciare alle spalle queste esperienze ma purtroppo, ho avuto la sfortuna di sedermi accanto a una disabile per due settimane che ovviamente non parlava mai e le mie compagne pensando che fossi una snob con la puzza sotto il naso e hanno iniziato ad emarginarmi pesantemente, a malapena mi chiedevano di prestargli una matita e una gomma ceh neanche avessi l'epatite B -.-' in più c era una disabile che sparlava di me dicendo che ero handicappata e senza cervello e confifandomi con una che credevo mia """ amica""" ho avuto l ennesima pugnalata alle spalle... Ovviamente pensavo di rifarmi una vita sociale da zero quest anno dato che ho cambiato infirizzo ( faccio un liceo artistico) ma devo sempre essere io a muovere il culo e iniziare il discorso x prima altrimenti quelle non mi di filano...ora mi (vi) chiedo perche?? Perche non riesco a sviluppare legami di amicizia come tutte le eprsone normali?? Sono maledetta dalla nascita?? Nn so più cosa fare le ho lrovate di tutte ma non riesco a trovare amici veri come faccio??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Ti scrivo per dirti che ci siamo spostati sul nuovo MyHelp che trovi come risultato a questo link:
    www.google.it/#q=myhelpforum

    Ti aspettiamo =)
     
    .
1 replies since 27/9/2019, 23:58   70 views
  Share  
.