Ansia, suicidio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valentina9312
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono una ragazza sola, senza amici e con un lavoro che un tempo mi piaceva. 7 mesi fa ho interrotto una gravidanza, avevamo una bellissima relazione, spontanea, molto innamorati. Nessuno dei due voleva la gravidanza, eravamo d’accordo. Dopo qualche mese mi sono trasferita più vicino a lui, ero emozionata, una relazione vera. Poi c’e Stato il covid, ho iniziato un nuovo lavoro dove non sopporto nessuno e lui mi ha lasciato. Ora sono sola, in un posto che odio con persone che odio e innamoratissima ancora di lui. Ci sentiamo sempre, lui mi vuole bene ma non mi ama più. Cosa vivo a fare se non ho più nulla, tutto mi è caduto addosso e non so come rimorendermi. Sono mesi che sto male e l’unica cosa che può farm stare meglio è finirla e smetterla di stare così
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comunque vada continuo a rialzarmi

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao, io forse sono la persona meno indicata per consigli su relazioni sentimentali, visti i miei trascorsi...
    Però un consiglio te l'ho voglio dare, anzi due.
    Il primo è che la tua felicità non deve dipendere da un'altra persona, si il punto fermo di te stessa

    Il secondo, se non ti piace il lavoro che fai e le persone con cui vieni a contatto, cerca un altro lavoro in un'alta città, lo so non è facile in questi tempi ma più stai a contatto con lui più sarà dura dimenticarlo...

    Non smettere di lottare, io stesso non vivo in paradiso e nonostante i vari problemi cerco sempre di rialzarmi.
    Forza non mollare 💪💪💪
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Ti scrivo per dirti che ci siamo spostati sul nuovo MyHelp che trovi su Google scrivendo myhelpforum.net

    Ti aspettiamo =)
     
    .
2 replies since 19/8/2020, 20:55   62 views
  Share  
.