Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicholas87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona sera, ho quasi 33 anni, dall'età di 21 ho avuto problemi di salute prima psicologici poi diventati anche fisici, adesso mi sto riprendendo sia a livello fisico che psicologico, però sono rimasto completamente solo, i miei unici compagni di vita sono i libri.
    Vorrei trovare persone con le quali aprirmi, perchè ho (scusate il gioco di parole) paura di fare paura, cioè di essere visto solo da un punto di vista clinico per i miei problemi.
    Ho tanta voglia di vivere (combatto contro la depressione e nonostante tutto grazie a psichiatra e psicologa sto molto meglio), ma con questa solitudine, pur abitando alle porte di Milano (Sesto San Giovanni) mi sembra di vivere da solo nel deserto del Sahara. Mi piacerebbe, vista l'impossibilità di contatti diretti per l'emergenza sanitaria covid che tutti conosciamo, parlare con delle persone empatiche, sincere e sensibili alle sofferenze degli altri.
    Grazie.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Ciao ci siamo spostati sul nuovo MyHelp che trovi digitando su Google MyHelp Forum Net
    Ti aspettiamo :)
     
    .
1 replies since 5/11/2020, 17:21   60 views
  Share  
.