Depressione, isolamento, disturbi alimentari, abusi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giusyf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuova nel forum. Ho una grave depressione, passo le giornate tra letto e divano con in mano l’iPhone. Tutte le mie amiche sono fidanzate/sposate, lavorano, fanno figli, progettano, viaggiano. Io nulla di tutto ciò.
    Ho studiato Giurisprudenza, con molto impegno ottenendo sempre il massimo dei voti. Poi arrivai al limite e lasciai tutto. I miei genitori si sono separati, e io ho subito uno stalking. In quel momento di fragilità un ragazzo ha avuto la meglio su di me è così sono rimasta traumatizzata: sono finita in un centro di salute mentale con DPTS.
    Io ho sempre sofferto di ansia generalizzata, DCA, depressione, scarsa autostima.
    La psichiatra mi diagnosticò anche un Disturbo di personalità borderline nonché una scarsa capacità di reagire agli eventi. Quando mio padre se ne andò da casa tentai il suicidio. Ero disperata. Mi costrinse a lavorare in un supermercato ma me ne andai dopo 5 giorni. Non lavoro, non studio più. Sono rimasta sola e pure invidiosa verso tutte le altre che hanno vite normali e famiglie normali. Mio padre ormai sono circa 4 anni che mi picchia oltre a distruggermi psicologicamente. Una volta sono pure finita all’ospedale. Mi minaccia, mi sminuisce di continuo, controlla il mio telefono (una volta ha pure chiamato il mio fidanzato e gliene ha dette di tutti i colori per allontanarlo da me) : vorrei suicidarmi per non doverlo più vedere, è insopportabile, lo odio a morte. Quando ero piccola menava anche mia madre.
    Ora lui vive da sua madre ma è un continuo telefonarmi. Io cerco di ignorarlo, per me lui non vale niente; è solo un bugiardo manipolatore e pure violento. Non so come salvarmi da questa casa. Mia madre…Lei mi odia. Mi ha sempre detto che sono sbagliata.
    Ho 28 anni ad Agosto e ho paura di innamorarmi di nuovo di persone che non mi meritano e non mi trattano bene (uno addirittura mi sputava oltre a chiedermi soldi).
    Non ho grandi prospettive lavorative.
    Ho perso la voglia di fare tutto. Anche lo sport ormai l’ho abbandonato da anni. Non mi sono realizzata e forse non lo farò più. Sono un fallimento. Ho deciso di buttare i libri, non faccio che rodermi all’immagine di una laurea mai avuta. Ho sbagliato tutto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ''be the change you want to see in the world'' (Gandhi)

    Group
    Administrator
    Posts
    4,949
    Reputation
    +180
    Location
    Il sogno

    Status
    Anonymous
    Ciao ci siamo trasferiti sul nuovo forum MyHelp net
    che puoi trovare cercando su Google ^_^
    Ti aspettiamo!
    Royal
     
    .
1 replies since 19/3/2022, 01:54   64 views
  Share  
.