Voglia di morire

Voglia di morire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nuovo Amico Virtuale

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno. Ho 48 anni. Ho vissuto una vita fatta di sofferenze. Ora ho perso tutto. Mio padre, morto nell'aprile 2020, mia moglie, la mia casa, non ho amici, sopratutto ho perso la voglia di lottare. Ho meritato di perdere alcune persone perchè ho fatto sbagli enormi. Sofro di disturbo borderline della personalità e questo mi ha trasformato in un bugiardo cronico e patologico. Sono stato scoperto e, giustamente sono stato punito. Avrei fatto lo stesso al loro posto. Non esco di casa se non per lavorare. Sono solo, non ho la famiglia vicina e nemmeno amici. Sono in cura da una psicanalista ma non riesce ad aiutarmi. Passo ore cercando su internet memtodi indolori, veloci e infallibili per togliermi la vita. Siccome sono un codardo non sono ancora riuscito a trovare un metodo sicuro. L'unica cosa che provo è bere fino a che non mi reggo più in piedi e poi prendere lo xanax. Purtroppo non funziona, il giorno dopo mi sveglio lo stesso, con un nuovo fallimento. Non ricordo più l'ultima risata vera che ho fatto, non ricordo l'ultimo abbraccio vero ricevuto, l'ultima carezza. Ecco, questo sono io, incapace di vivere incapace di morire. Il fallimento totale. Chiedo scusa per il mio post. Grazie a chi lo avrà letto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    viva gli uomini che si radono e le loro ammiratrici

    Group
    Member
    Posts
    2,560
    Reputation
    0
    Location
    https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Ciao Luca, io ho letto solo ora questo tuo messaggio disperato, postato più di un anno fa. Non so come stai ora, spero meglio. Anche io ho tante volte pensato al suicidio. Non è facile e non è una cosa che si desidera realmente: ciò che ogni essere umano realmente desidera è vivere una vita decente, con qualche soddisfazione. E' una cosa normale e legittima. Purtroppo, ci sono situzioni difficili come la tua, in cui ci si sente allo stremo e ci si butta nell'alcol...che non fa altro che peggiorare le cose! Se non ti trovi bene col tuo psicanalista cambialo, cambia finché non trovi qualcuno che sappia aiutarti davvero! Anche col servizio sanitario lo puoi cambiare, è un tuo diritto!
    Ti auguro di trovare un po' di serenità, ma nella VITA, non nella morte!!!
    Elisa
     
    .
1 replies since 4/9/2022, 14:20   125 views
  Share  
.