Un aiuto , un parere , una condivisione

Mi piacerebbe sapere un parere da persone estranee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nuovo Amico Virtuale

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti , mi sono appena iscritto ,mi chiamo Luca ho 47 anni , mi piacerebbe confrontarmi con persone estranee perche quelle vicino a me e sinceramente anche lo psicologo mi sembrano un po’ di parte …. Vi racconto il tutto , sarò’ lungo scusatemi ma almeno credo di farmi capire .
    La domanda che mi faccio sempre e’ cosa posso fare io in questo momento x mia moglie ?Sono sposato con lei da 20 anni ,dopo i primi anni felici , siamo caduti nel baratro , ho cercato di essere sempre presente un marito , un amante e un amico , ma questo non e’ bastato , l ho conosciuta che non era messa bene sia economicamente che familiarmente , me ne sono subito innamorato e dopo solo una settimana l ho accolta a casa mia e ci siamo sposati dopo sette mesi ….le ho comprato un attivita’ ( un chirinquito su una spiaggia ) così si poteva sentire realizzata , abbiamo fatto vacanze da sogno ( Caraibi , usa , oriente , e tutta Europa , vacanze sulle neve, alcune vacanze duravano anche più di un mese ,insomma avevamo una bella vita . Ora llei mi odia , mi dice che ha sbagliato a sposarmi , si e’ messa con me solo perché non sapeva dove andare , io gli ho rovinato la vita perché con me e’ finita nella depressione . Ho cercato sempre di starle vicino di tirarla fuori ma ogni sforzo risultava invano oppure aggravava sempre di più la situazione . Sicuramente ho sbagliato anch’io , non sono un santo e perfetto , ma dopotutto non l ho mai tradita . Ora siamo in casa lei si rifiuta di uscire , non riesco a portarla neanche a cena fuori , non mi parla , se non per insultarmi che sono un fallito , la frase più comune e’ ( bella famiglia che hai costruito , nessuna donna vorrebbe stare con te, sei una merda , dovresti ammalarti )io ho un lavoro gratificante in tutti i sensi ma per esempio dopo una giornata arrivo a casa e devo preparare cena perché altrimenti lei non mangia ….non vuole andare via da casa anche se economicamente le lascerei tutto , io non posso andarmene perché ho paura per lei in tutti i sensi Comunque la domanda non e’ se mi ama o no ? Perché quello e’ scontata
    La domanda e’ cosa posso fare per lei per farla uscire da questo baratro e renderla un po’ più serena e tranquilla in modo da riprendersi in mano la sua vita …… scusate lo sfogo lunghissimo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,851
    Reputation
    +1
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    :(
     
    .
1 replies since 2/3/2024, 15:59   40 views
  Share  
.