Votes taken by Royalsapphire

  1. .
    CITAZIONE
    un bravo costruttore, costruisce sulla roccia,
    e con questa chiusura o trasloco o come lo vogliamo
    chiamare mi dà la sensazione di avere costruito
    sulla sabbia.

    Non sono d'accordo Rebel. Innanzi tutto, non vedo perchè alzare tanta polvere per uno spostamento!!! Non ho detto "il forum verrà cancellato"! Ma "il forum cambia indirizzo"!
    Non è una casa diversa a segnare un cambiamento, ma i coinquilini!!! Anzichè preoccuparvi di restare uniti, vi preoccupate di uno sfondo che cambia e di un indirizzo web?
    Certo anche a me dispiace non poter traslocare anche i messaggi di qua dentro, ma questa è una regola di forumfree!!!
    Ci sono forum che esistono da piu di dieci anni, oserei dire da quando è nato internet. Questo qui ha solo un anno. Anzichè pensare a cosa lasciate, pensate che il nuovo forum non si sposterà piu! Se volete portarvi i vostri topic potete benissimo copiarli e postarli di nuovo. Si potrebbe creare una sezione nuova dove metterli tutti assieme.
    E cmq, io non ho preso questa decisione per capriccio!!! Do la massima importanza a questo forum! Ma non sto in pena perchè questo forum sarà collegato al nuovo da un link! Non lo sento perso nel web ma legato al nuovo forum , esattamente come il vagone di un treno!
    Se ho creato un forum nuovo è stato per offrire un posto migliore!!!
  2. .
    Frau avresti fatto bene a leggere i commenti successivi!
    Niente andrà perduto, resterà sempre un filo conduttore tra i due forum!
    E poi scusate, state ragionando da conservatori! Un cambiamento non deve spaventarvi! Ed è mosso per migliorare la vita dell'utenza! E' passato un anno soltanto dalla nascita del forum, pensate che dopo questo cambiamento non ci sposteremo piu! Abbiamo una vita davanti!!!
    E' solo un trasloco! E questo luogo continuerà ad essere legato per sempre al nuovo forum!
  3. .
    Nemmeno io Dovidl...! Evidentemente i loro genitori gli hanno insegnato questo da bambini!!!
  4. .
    CITAZIONE (Jehmn @ 1/12/2012, 02:20) 
    Sono mancata per un bel po', quasi 8 mesi... Credo proprio che sia arrivata l'ora di aggiornare le mie memorie!
    Vorrei tanto poter scrivere che in questi mesi le cose abbiano preso una piega migliore... in effetti una piega l'hanno presa, ma molto brutta.
    Eravamo rimasti a quando vi descrivevo le persone che avevo accanto, a come tra alti e bassi vivevo le mie giornate... Sinceramente non saprei bene da dove cominciare a raccontare, perchè ho come un blocco che mi impedisce seriamente di scrivere e/o descrivere ciò che ho dentro!
    Vediamo...
    Vi avevo parlato di una persona a me cara, colui che credevo fosse il mio migliore amico, anzi mio fratello, Piergiuseppe. Avevo accennato al fatto che ultimamente avevamo degli screzi, ma non potevo immaginare cosa ci fosse davvero sotto.
    Le sue nuove amicizie lo hanno allontanato sempre più da me, arrivando al punto di essere passata in secondo piano, sì perchè quelli non erano anche i miei amici ma solo i suoi, dal momento in cui mi ignoravano categoriamente, nonostante provassi a stringere di più con loro!
    Posso dire che la bomba è scoppiata nel modo più improbabile, e per il motivo più impensabile!
    Nonostante le nuove amicizie di Piergiuseppe lo usassero spudoratamente e nei modi più disparati e che tra loro si sparlassero dicendosi cose davvero cattive, ogni mio tentativo di dissuaderlo era inutile, anzi, credeva che fossi gelosa e si allontanava sempre più. Siamo arrivati a litigare spesso perchè venivo a scoprire che quando lo invitavo ad uscire si negava a me, lasciandomi deliberatamente a casa e usciva con gli altri. Sono stata tentata mille volte di dirgliene di tutti i colori e rompere l'amicizia, ma gli volevo bene, mi fidavo solo di lui e lasciavo perdere.
    Solo che in tutto ciò capivo che qualcuno di loro non mi voleva ma non capivo chi nè per quale motivo, perchè per amore di Piergiuseppe mi comportavo bene con gli altri.
    La cosa si è trasportata fin quando Pippo, il fidanzato di Ivania, un ragazzo di famiglia molto ma molto facoltosa (possedeva solo un Ferrari, una Chevrolet Corvette, una BMW, l'ascensore e il bagno di cristallo, usava solo indumenti dai 200 Euro in su...), si offrì di fare la spesa per tutti, perchè avevamo organizzato una cena a base di pesce, per poi dividerci la spesa e tornargli i soldi. Purtroppo il fato volle che nessuno mi avvertì quella sera a quanto ammontava la mia quota, cioè 20 Euro e per un paio di settimane non ho incontrato Pippo.
    A quel punto, il caro ragazzo, sotto l'ordine della fidanzata Ivania, mi ha inviato un sms dicendomi che voleva immediatamente i suoi soldi, altrimenti me ne avrebbe chiesti di più, mi ha insultata pesantemente e ha aggiunto che mi avrebbe ammazzata di botte. Ivania poi, non contenta, mi ha inviato un sms dicendomi che avrebbe fatto di tutto per mettermi contro Piergiuseppe e mi ha promesso che mi avrebbe fatto rimanere sola. Mi sono un po' offesa, perchè non mi sembrava davvero il caso di avere una reazione tanto spropositata, anche perchè i soldi glieli avrei dati appena lo avrei visto. Gli ho comunque dato appuntamento ma ha rifiutato, quindi accompagnata da mia madre, sono andata a casa di Pippo, dove c'era sua madre che già sapeva tutto. Gli ho sbattuto quei 20 Euro sul tavolo e poco dopo sono atterrati Pippo con Ivania e Piergiuseppe a seguito. Hanno cominciato ad aggredirmi davanti mia madre e la madre di quel ragazzo, insultandomi pesantemente, dicendomi che ero una zingara, una pezzente ed una psicopatica! In tutto ciò Piergiuseppe stava zitto, assisteva molto compiaciuto, non ha detto una parola per difendermi, ma sosteneva le tesi di Ivania e Pippo, (perchè secondo loro quella in torto ero io) non parlava, anzi, diceva solo che non poteva farci niente mentre si guardava le scarpe, e assisteva allo spettacolo da lavandaia di Ivania. Mia madre ed io siamo scappate da quella casa e dopo poco ho ricevuto un messaggio da parte di Pippo dove si scusava e mi invitava a chiarire, ma tutto ciò non è mai avvenuto...
    Tutto il resto della "comitiva" non mi ha più rivolto la parola, ho provato a cercare qualcuno ma senza risposta, diverse persone nel mio paese mi hanno tolto il saluto da un giorno all'altro e ho perso Piergiuseppe. Sinceramente non immaginavo questo epilogo. Successivamente Ivania ha contattato alcune amicizie in comune, per intimidirle di non frequentarmi più, tutto ciò perchè una di loro aveva incontrato Piergiuseppe per la strada e gli aveva chiesto di me!
    Beh la fine di questa storia è che sono rimasta sola, senza nessuno, nessuno di cui potersi fidare, nessuno con cui parlare, nessuno con cui poter uscire, nessuno con cui condividere qualcosa... E lo sono tutt'ora.
    I primi mesi ho creduto davvero di impazzire... Non potevo crederci e non riesco a crederci nemmeno ora. Ho provato a costruire delle nuove amicizie, ma non ci sono riuscita, perchè ho notato che gli altri avevano già le loro amicize e non erano interessati a me e se gli chiedevo di vederci mi davano negativo e non ho conosciuto gente nuova, perchè ovviamente non uscendo, non si può incontrare qualcuno.
    Non so come, poi, se per fortuna o per disgrazia è subentrata l'indifferenza nei loro confronti, spero solo che il karma li ripaghi a dovere, anche se so essere un'illusione, perchè per il male e per la situazione in cui mi hanno trascinata, nessuno li punirà...
    Nella posizione in cui mi trovo, mi sento come un'assassina, non si direbbe che abbia avuto a che fare con della gente sbagliata ma che in verità il problema sia io.
    Vorrei solo potermi sollevare.

    Sono a dir poco scioccata per la storia che ti è capitata!!!
    Scusa ma xke ti senti uno schifo? Io mi sentirei (e mi sento in realtà) schifata x le persone che hai frequentato!! Tu una zingara? Ma più che altro... X citare il Conte di Monte Cristo, non potevi incontrare persone più povere di loro!!! A conoscere tutta la banda, li avrebbero fatti entrare nel cast dei "Miserabili"!!!
    Davvero, non puoi farti distruggere l'autostima e la serenità da un gruppetto di pidocchi!!
    Complimenti anche, e soprattutto, al tuo migliore amico!!! Il mio consiglio è, avere un cane! Il migliore amico dell'uomo!! Al tuo posto andrei in piazza con un cartello con su scritto "Cercasi cane di razza xke un bastardo l'ho già avuto!!".
    Davvero, vedi di riprenderti! Di far ragionare la mente!
    Tu non li meritavi proprio dei tipi così! Vedrai che incontrerai amici fantastici nella tua vita!
    Che poi, secondo me c'era una certa invidia verso di te li in mezzo! Non posso che pensare questo!!
    Notte

    PS: ma poi scusa, uno che possiede una Ferrari, da quando sta attento a 20 €?? Tra poco non ci sto attenta io!
    A sto punto mi viene da chiedermi, ma dove l'ha trovata sta macchina? Nelle patatine???!!! :whistling.png: !!!




    correz errori battitura

    Edited by Royalsapphire - 4/12/2012, 14:08
  5. .
    Ricky dai rasserenati, in fondo non sei stato bannato dal forum! E poi tre giorni passano in fretta!
    Può succedere di trovarsi in difficoltà con un operatore, magari tu stavi scherzando e lo scherzo non è stato capito.
    Cmq non mi sembra sia successa una cosa grave.
    Prova a parlare con lui, cosii riuscite a chiarirvi =) !
  6. .
    CITAZIONE (rikyno89 @ 25/11/2012, 03:52) 
    Non c'è modo di fare quello che dici, perchè si stava giocando e scherzando..qualcuno si annoia e allora cerca sempre di litigare. cacciato.

    Aldebaran c'è riuscito senza problemi quando severance lo ha bannato, quindi puoi farlo pure tu!!
    Devi premere il tasto della tastiera "stamp" , andare su Paint, e premere "incolla".
    È cmq nella nuova chat che avremo presto, questo problema non ci sarà più xke i dialoghi rimarranno memorizzati e facilmente controllabili.

    ***nota: ovviamente lo screen deve comprendere tutti i dialoghi, dall'inizio all fine. È non solo spezzoni di parti che si convengono!

    Edited by Royalsapphire - 25/11/2012, 04:06
  7. .
    Ricky tra tre giorni ti finirà il ban. La prox volta che sei in chat e ti senti trattato ingiustamente, fai lo screen della conversazione.
    Ps: Non é Davide ad aver desiderato fortemente di diventare OP, è stato eletto tale dagli utenti del forum!
  8. .
    CITAZIONE (Dovidl odavidesenonriesciadirlo @ 23/11/2012, 14:14) 
    Ma quello che mi chiedo io è:perché sfottere un ragazzo solo perché non si veste come loro? Cioè a loro che gliene va in tasca? Magari quegli stronzetti fanno tanto i fighi,portano il cellulare ultimo modello,le scarpe all'ultima moda e hanno un cervello rimasto all'età del bronzo,delle dimensioni di quello di uno stegosauro.
    Un ragazzo che si mette lo smalto non fa male e non infastidisce nessuno. Cioè a loro che gliene può fregare? In qualche modo devono pur sentirsi superiori,invece sono inferiori a un mezzo granello di cenere. Personalmente se vedo un ragazzo truccato o insomma con atteggiamenti da donna a me non me ne frega una beata sega come non me ne può fregare di uno non truccato perché la vita è loro e io non ho nessun interesse nel prenderli in giro,loro hanno lo stesso diritto che ho io di vivere in pace. Ma purtroppo questo loro non lo hanno capito,chissà se ora che ci è scappato il morto si sono fatti un'idea di quello che è successo,spero che abbiano per sempre il rimorso sulla coscienza di essersi dimostrati non semplici bulletti ma assassini.
    Una volta anche a me prendevano in giro sempre,ma essendo che il mio carattere è del tipo ''Tu mi sputi in un occhio e io ti sputo in tutti e due'' rispondevo a tutti ora non si azzardano più. Ora mi considerano uno psicotico (e probabilmente lo sono) ma mi rispettano e non si azzardano nemmeno a guardarmi.
    Se solo fosse stato un pò più forte...

    Beh Dovidl, purtroppo c'è tanta gente in giro che non ha avuto la fortuna di avere dei genitori in grado di insegnargli che ci sononcose piu importanti che pensare a cosa fanno gli altri o a come si vestono...
    Inoltre per me è veramente triste che un figlio omosessuale debba crescere complessato e disadattato perche i genitori non lo accettano. Si dovrebbero amare i propri figli cosi come sono.
    Se viviamo in una società malata, la colpa in primis è delle famiglie!
  9. .
    Ciao Luca,
    devi imparare a seguire il tuo cuore senza pensare a conseguenze!
    Il consiglio che ti do è "fai sempre quello che ti senti!".
    Se senti la voglia di sentire tuo zio, allora chiamalo! Non pensare a impedimenti. Pebsa solo a cio che vuoi!! È quella la risposta!
    Stessa cosa quando sei con gli altri: pensa solo a dire quello che hai dentro! Ave paira del loro giudiZio è una paura che non giustificata xke di fatto loro non possono farti niente!
    Ora devi decidere se vuoi vivere nell'ombra di te stesso oppure liberarti !!!
  10. .
    The evening sounds good ; ) !
    Spero che ti risolleverà il morale ^^!
    Baci
  11. .
    CITAZIONE
    Vedo che sta il fida di mia cugina che mi stava cercando, non gli ho aperto amo.
    Magari sarebbe successo qualcosa non me lo sarei mai perdonato, non sono un traditore io...neanche un ruba ragazzi...

    Già Chri, sei in cucciolo in via di estinzione !!! Il mio cucciolo :lol:!
    Bravo ragazzo! Tua madre se ti conoscesse meglio, sarebbe fiera di te, come lo sono io !!!!
    Buonanotte ^^ smack
  12. .
    CITAZIONE
    Piuttosto che in divinità varie, mi piace credere alla legge di conservazione della materia: Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.

    ...E che fine pensi faccia l'anima? Voglio dire, tu credi che abbiamo un'anima?
  13. .
    Per quanto riguarda il Davide Di 15 anni morto impiccato, la colpa è dei genitori!!! Pagine Facebook e professori mascalzoni erano perfettamente denunciabili alle autorità! Il figlio andava difeso!!! È non lasciato completamente solo in mezzo a un'accozzaglia di ragazzini maleducati e incivili!!!!
    Che tristezza =( !
  14. .
    CITAZIONE (caleb8 @ 21/11/2012, 02:41) 
    ciao grazie delle risposte XD ho 23 anni..l'era del bullismo è passata da un pò ormai :) ma il fatto e che, magari non ci crederete, ma vengo deriso anche in giro per la strada senza motivo...o peggio anche da amici..purtroppo li ho sentiti sparlarmi, e dire quanto sono brutto, o che sarei rimasto solo a vita talmente faccio schifo..per non perderli ho fatto anche finta di nulla...ma dopo un pò mi soon chiuso totalmente..ormai vedro si e no 2 amici assai di rado..1 volta al mese tipo, quando si ricordano che esito...scusate se ho sbagliato categoria:(

    ...Inutile dire che se ti sparlano, allora i tuoi amici non sono proprio cosi amici! Poi scusa ma non ti sembrano strani loro? Intendo, ammettendo che per loro tu sia davvero brutto, mi chiedo, che gliene frega???? Xke ci pensano? Mica è un problema loro!!!
    E cmq se vuoi dar retta a noi, come dice Franci la bellezza è soggettiva!! Una persona che sa dare calore a chi gli sta intorno, che sorride e che è buona con tutti non può che essere amata !!!
    Di sicuro ti sarà capitato di vedere ragazzi o ragazze che per te erano dei cessi ambulanti, felicemente fidanzati ! Come e lo spieghi questo? Proprio col fatto che la vera bellezza viene da dentro, e ha il potere di trasformare l'aspetto esteriore in attraente o insignificante! ;)

    Buonanotte
  15. .
    E' questione di fede! C'e' chi ce l'ha, c'e' chi no!
    Se tu non ce l'hai non puoi capire...!
459 replies since 8/11/2011
.